sognare occhiali

sognare occhiali

sognare occhiali da vista, significa che il sognatore ha bisogno di  un aiuto sincero per una questione sentimentale.

Sognare di portare occhiali da vista, quando nella realtà il sognatore non ne ha bisogno, significa che non si sono colte al volo opportunità ormai perdute.

sognare occhiali da vista che si rompono , significa che sul posto di lavoro del sognatore ci saranno litigi e discussioni.

sognare occhiali da vista rotti significa che il sognatore non ha dimenticato una relazione passata, non riesce ad andare tranquillamente avanti e la rottura ancora brucia.

sognare occhiali da sole significa che il vostro presentimento e diffidenza verso una determinata persona erano più che giustificati.

sognare occhiali da sole rotti avverte su un  amicizia interrotta in modo brusco.

sognare occhiali da sole che si rompono significa che le intenzioni del sognatore saranno scoperte.

sognare occhiali nuovi, interessi e passioni nuove, potreste rimanere stupiti.

sognare occhiali sporchi significa che il sognatore vedrà la fine  assolutamente inaspettata di un rapporto, che può essere sia di amicizia che di amore.

Sognare che un paio di occhiali cadono, significa che bisogna guardarsi dalla falsità di alcune relazioni.

Sognare di non riuscire a trovare gli occhiali che si stanno cercando, è un avvertimento a possibili futuri problemi sentimentali.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare occhiali da vista:54,77

numeri lotto sognare occhiali da sole:12,65

numeri lotto sognare occhiali da sole rotti:11,13

numeri lotto sognare occhiali sporchi:90.65

6 Comments on “sognare occhiali”

  1. ho sognato di ritrovarmi nella’rco di una giornata con gli occhiali rotti, tipo è successo 4 volte, ho sognato di svegliarmi con gli occhiali rotti, li aggiustavo da solo con le mie mani, andavo a lavoro e mi si rompevano di nuovo e io li riaggiustavo sempre da solo, il ello è che si rompevano proprio, nel senso si spaccavano a metà! e non so come riuscivo a rimontarli! ogni tot si rompevano di nuovospezzati a metà…mah

  2. ciao io ho sognato d comprare degli occhiali da vista nuovi, erano degli occhiali molto colorati ed ero molto contento di prenderli, anche se nella realtà non li avrei mai compratiperchè non sono cosi stravagante.

  3. Ho sognato di stare in un supermarket per la spesa dove mi apprestavo a prendere alcuni prodotti dagli scaffali con difficoltà avendo con me alcune buste. Ad un tratto mi accorgo che dietro ad uno scaffale c’erano i miei occhiali da vista (che uso solo per leggere) con una lente rotta e una stanghetta fuori uso.

  4. Ho sognato di nuotare sott’acqua e di perdere gli occhiali in una barriera corallina, per recuperarli ho dovuto subire punture da coralli orticanti come meduse, al primo tentativo gli occhiali non erano miei, cercando ancora li ho trovati.

    1. Ciao! sognare di perdere gli occhiali, in generale simboleggiano un periodo di affanno e incertezza, nel tuo sogno li ritrovi poco dopo, grazie alla tua determinazione, questo significa che questo periodo un pò cosi durerà poco e che ne uscirai con le tue sole forze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *