sognare ospedale

sognare ospedale

sognare ospedale psichiatrico potrebbe essere un avvertimento ad avere più cure per se stessi sia a livello mentale che fisico, molto probabilmente c’è bisogno di un pò di riposo.

Sognare di trovarsi ricoverati in ospedale, per la “”legge del contrario””, avverte su un periodo di ottima salute del sognatore, approfittater di questa condizione per poter iniziare un attività nuova.

Sognare di vedere un ospedale, sia dall’interno che dall’esterno, avverte il sognatore di un periodo un pò tormentato e difficile, noie fisiche e stress, l’importante è essere positivi, non abbattersie  cercare subito il modo per uscirne.

Sognare di far visita a qualcuno ricoverato in ospedale, avverte su cattive notizie su persone lontane o che non si vedono da tempo, molto probabilmente la notizia, visto i rapporti un pò consumati, non vi sconvolgerà paritcolarmente.

 

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare ospedale: 23,65

numeri lotto sognare ospedale psichiatrico: 11,87

numeri lotto sognare ospedale visita: 45,66

condividi questo post!

4 Comments on “sognare ospedale”

  1. ciao a tutti, io ho sognato di andare a visitare un mio caro amico in ospedale, la cosa strana del sogno era appunto l’ospedale, sembrava un albergo di lusso, portiere all’entrata, tutto molto elegante e sfazioso, quando ho raggiunto la stanza del mio amico(mi hanno accompagnato eh eh) gli ho chiesto come era finito in questo ospedale e lui mi ha risposto che or ali fanno tutti cosi e che infatti non voleva andar via mai più da li.

  2. salve ho sognato che eo in ospedale ricoverata e che ero stata operata al mano sinistro e alla gola di cancro,e poi mi dovevono asportare anche qualchecosa al seno sinistro,pero a quello lo sapevo e altri no,quindi mi hanno fatto una puntura al ginochio destro,e poi non sentivo niente,erano 2 donne dott.e un uomo infirmiere e mia sorella ,dolore ho sentito solo quando mi hanno fatto la puntura nel ginochio.poi finito andavo acasa solo con un po di dolore sul ginochio.cosa significa?

  3. correvo in un corridoio di un ospedale e misono accorta di avere dei pidocchi sul braccio.ho alzato la manica e li ho visti. poi in una stanza dell’ospedale, seduta sul letto li ho visti per terra erano tanti e provavo a schiacciarli. Poi ho sparso un veleno per terra per ucciderli e sono uscita dalla stanza

  4. precipitavo con un auto piccola dopo aver effettuato una curva nel vuoto e mi sono schiantata in una montagna scavata di colore marrone bruciato ,credevo di essere morta ma poi sono arrivati i soccorsi una donna giovane e due uomini adulti che pascolavano il loro gregge e mi hanno detto che mi avrebbero portato in ospedale ma ero intatta neppure una goccia di sanguemi era uscita, incredibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *