sognare mercato

sognare mercato

sognare mercato del pesce simboleggia un periodo di felicità e serenità, altra interpretazione se il epsce visto o comprato è avariato, in questo caso il periodo è di finta felicità, consigliamo di essere prudenti in situazioni o con persone ce sembrano renderci felici.

sognare mercato di frutta in generale è un avvvertimento su come il sognatore sta impiegando le sue forze, se la frutta sulle bancarelle è bella e buona o invitante singifica che stiamo lavorando nell modo giusto, se la frutta e marcia o ammaccata, questo significa che gli sforzi fatti non porteranno a ninete di buono, meglio riorganizzarsi e ripartire.

sognare di vedere un mercato in piena attività con molte bancarelle e molte persone, significa che per il sognatore è giunto il momento opportuno per fare investimenti e per organizzare progetti futuri nel campo degli affari.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare mercato: 34,65

numeri lotto sognare mercato frutta: 11,43

numeri lotto sognare mercato pesce: 4,78

condividi questo post!

2 Comments on “sognare mercato”

  1. ciao, ho sognato di vedere un mercato pienissimo di gente, non ero nella mia città e non riesco a ricordare/capire dove mi trovavo, era una situaizone completamente nuova.
    mi sembrava di essere in quei mercati affollati che si vedono in televisione del medio oriente, tipo turchia, anche per i prodotti venduti, spezie, tappeti, colori accesi.

  2. ciao vorrei dirti un’altro sogno che ho fatto.. un giorno ho sognato di essere a mumbai in india con una mia cugina..eravamo in una bancarella di occhiali da sole..trucchie.. accessori.. e poi io e mia cugina rimanevamo vicino alle due ragazze cioe le figlie del signore.. di quella bancarella. mentre loro vendevano il padre faceva una caga dove bisognava vincere non so forse una chitarrra o soldi non mi ricordo comunque.. io avevo suonato le corde e le ho suonate bene e acute <3 e poi alla fine ha vinto un ragazzo.. e poi alla fine h ocomprato 2 matite per occhi e siamo andate via..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *