sognare medaglia

sognare medaglia

Sognare medaglia con madonna significa che il sognaotre avrà la prova che cercava che nella vita non bisogna credere solo in quel che è scontato, non si fa riferimento alla religione per forza, ma potrebbe essere anche una prova di amicizia o di amore, un gesto che serve al sognatore per riacquistare fiducia in qualcosa dove ormai ci aveva messo una pietra sopra.

Sognare medaglia d’oro in generale ha un significato positivo, significa infatti che gli sforzi fatti dal sognaotre per raggiungere un obiettivo ambito, saranno ricompensati a dovere.

Sognare medaglia miracolosa rappresenta la disperazione del sognatore, il suo cercare disperatament eun aituo per uscire da una situazione particolarmente brutta, attenzione che ci si potrebbe aggrappare a tutto pur di venirne fuori, anche a cattiv consigli e persone che potrebbero truffarci.

Sognare di ricevere una medaglia anuncia l’arrivo di piacevoli notizie.

Sognare di perdere medaglia simboleggia l’arrivo di problemi, dovuti all’infedeltà di una persona cara.

Sognare di donare o premiare qualcuno con una medaglia, simboleggia conflitti e malumori.

Sognare di osservare una medaglia e rimanere in un certo modo affascinati, significa che il sognatore nutre invidia nei confronti di qualche amico oppure un eccessiva vanità, il suggerimento è quello di concentrare le proprie energie in qualcosa di costruttivo e positivo per se stessi, senza tener conto del risultato degli altri.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare medaglia: 21,32

numeri lotto sognare medaglia madonna:2,33

numeri lotto sognare medaglia miracolosa: 27,87

loading...

numeri lotto sognare medaglia d’oro: 44,90

 

condividi questo post!

One Comment on “sognare medaglia”

  1. ciao a tutti, io ho sognato di ricevere una medaglio d’oro per aver vinto una gara di corsa campestre, in realtà sono un appasionato di corsa, mi alleno spesso e faccio anche le gare, ma non ho mai vinto! invece nel sogno ho avuto una medaglia d’oro meritata e sudata, gran soddisfazione, peccato che ra un sogno…eheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *