sognare guerra

sognare guerra

Sognare una guerra (vedere) è un presagio negativo, il significato è quello di trovarsi in un periodo di apprensioni e timori, oppure avere la paura del sognatore di essere l’oggetto di maldicenze e ingiustizie.

Sognare una guerra (partecipare), significa disordine e caos nella tua vita di reale, il sognatore ha qualche conflitto interno o lotta emotiva che gli sta facendo davvero male.

Sognare di partire per la guerra indica che il sognatore affronta un periodo dove è particolarmente aggressivo e nervoso, il motivo non è facilemnte deducibile.

Sognare di trovarsi nel mezzo di una guerra significa che il sognatore è pronto a dar battaglia in qualche campo della sua vita reale,(probabilmente è il campo lavorativo) dove finora è stato particolarmente accondiscendente.

Sognare di ferirsi in una guerra significa che il sognatore prende coscienza di un suo modo di fare, comportamento che adrebbe a suo parere modificato e migliorato.

Sognare di morire in una guerra significa che il sognatore è consapovole che non riuscirà a cambiare un lato negativo della sua persona.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare scrivere lettera:87,54

condividi questo post!

2 Comments on “sognare guerra”

  1. ciao vorrei chiederti una cosa.. una volta ho sognato che correvo nella mia vecchia scuola per andare in bagno.. a guardarmi allo specchio e poi l specchio parlava e io credevo che fosse qualcuno dentro il bagno e la voce era della mia amica comunque mi diceva ciao come va ecc e poi non mi ricordo e poi io dicevo nello specchio da sola parlavo e dicevo chissa come saro nel futuro mentre ho abbasato la testa nel lavandino e poi guando l’ho rialzata per un secondo ho visto ”un viso” con pelle abbronzata dorata proprio come la desidero <3 cn soppracciglia perfettissime <3 proprio come quelle che desidero <3 e delle labbra bellissime… insomma una faccia.. stupenda.. ma poi e ritornata la mia faccia normale..

  2. Ho sognato di essere un guerriero talmente forte d\’aver causato una guerra, naturalmente c\’era tanta gente che era dalla mia parte ma ad un certo punto mi viene una \”visione\” di una giovane donna bellissima, era bionda con un vestito bianco, che mi dice di scappare, a quel punto le rispondo che la guerra era a causa mia e che non potevo scappare, dopo sparisce. Mi trovo sotto un porticato ero li con tre mie amiche e sopra di noi c\’era un ponte dove passava solo acqua, allora ad un certo punto mentre parlavamo si avvicinano 5 ragazzi (tra cui uno è un conoscente nella vita reale) e ci mostrano un pacco di biscotti che volevano condividere con noi…dopo un po mi trovo a casa di una mia amica, dovevo dormire da lei, e iniziamo a parlare della guerra ma anche lei mi dice di andare via di scappare, e li le dico che era la mia guerra e non potevo scappare. Poi ci interrompe la madre che entra in camera e ci dice che il piatto era pronto, io corro in bagno mi lavo le mani e dopo che mi asciugo mi guardo nello specchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *