sognare galleria

sognare galleria

Sognare di trovarsi in una galleria e avvertire una sensazione di paura e soffocamento dovuta al buio, significa che il sognatore affronterà un periodo difficile nel campo sentimentale che può portare anche ad una definitiva rottura di un rapporto.

Sognare di attraversare una galleria e sentirsi protetti e sicuri, significa che il sognatore ha il totale controllo dei propri affari che lo porteranno a dei guadagni.

Sognare galleria buia simboleggia la voglia del sognatore di voler mettersi in gioco, sfidare i propri limite e le proprie paure, sicuramente è un sogno con interpretazione positiva.

Sognare galleria stretta significa che il sognatore crede di non essere in grado di risolvere un problema che gli si è proposto, si reputa inferiore e non idoneo alla situazione.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare galleria:12,76

numeri lotto sognare galleria attraversare:56,34

numeri lotto sognare galleria buia:12, 59

numeri lotto sognare galleria stretta:8,77

condividi questo post!

6 Comments on “sognare galleria”

  1. Ho sognato di dover andare ad un matrimonio di una persona sconosciuta. Il giorno stesso ricordo di dover andare dalla fiorista per prendere i fiori della sposa. Parto a piedi e attraverso dei sentieri dove vedo diversi serpenti gialli e neri (li oltrepasso senza che mi facciano del male). Arrivo sulle rive di un lago che sembra dover straripare, la strada che circonda il lago è già fangosa, galleggiano oggetti sull’ acqua. Mi sento chiamare quindi mi giro. È la fiorista che mi porta “quello che avevo chiesto”. Non erano fiori ma un’ unica perla in una scatola trasparente di vetro.

  2. Ho sognato camminare in una galleria buia e per riuscire ad uscirne toccato il muro, ma una volta uscita mi ritrovo in una casa piena di bambini prigionieri di un uomo cattivo che non li faceva uscire. Io ho girato tutta la casa è ricordo che avevo tanta paura ma volevo aiutare tutti i bambini a scappare e non volevo incontrare lui. Premetto che purtroppo da piccola ho subito abusi. Ricordo poi che lui era in mutande e mi faceva paura e anche i bimbi ne avevano. Poi sono riuscita a trovare una piccola finestra e da lì ho fatto uscire tutti solo che nel momento in cui dovevo scappare non ci riuscivo la finestra era diventata più piccola e c’era una specie rete che mi impediva di uscire ed io spingevo più forte che potevo muoveva le gambe e braccia per uscirne e intanto vedevo che gli altri erano tutti fuori e mi dicevano di uscire ma non ci riuscivo ero angosciata e avevo paura che lui mi prendesse… Poi ci sono riuscita ma l’angoscia non mi abbandonava. Poi non ricordo altro al mio risveglio stavo malissimo perché sto passando un periodo molto duro e soffro di depressione…. Aiutano.

    1. il tuo sogno simboleggia, molto semplicemente, la tua grande forza di volontà, sia per quello che hai subito in passato sia per quello che stai passando ora, la forza ed il coraggio nel salvare i bambini e poi te stessa è la stessa che il tuo subconscio ti chiede di applicare nella tua vita reale.

      in bocca al lupo 🙂

  3. Salve.. Io ho sognato di entrare in una galleria in macchina,ma a un certo punto era tutto bloccato e poggiavamo il muso della macchina a un furgoncino. Io avevo il viso schiacciato contro il parabrezza come se qualcosa mi spingesse in avanti. Poi tornavamo indietro…cosa significa?

    1. Ciao, probabilmente in questo ultimo periodo sei più timorosa nella guida, forse è successo qualcosa a qualche tuo conoscente e ora sei più attenta.

  4. Ho sognato di trovarmi in una galleria di un treno,quasi alla fine della galleria infatti vedevo anche la luce ma ricordo anche che mi trovavo sopra un vagone merci di un treno solitario e che stavo lavorando sopra di esso……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *