sognare ferrovia

sognare ferrovia

Sognare una ferrovia da parte di un sognatore che nella vita reale è molto disordinato, è un avvertimento a rivedere il proprio comportamento e di assumere una condotta più organizzata.

Sognare una ferrovia da parte di un sognatore che nella vita reale è molto preciso e rigido, è un avvertimento a riflettere sulla monotonia della propria  vita.

Sognare una ferrovia da parte di una sognatrice giovane significa che a breve farà un viaggio sognato e programmato da parecchio tempo.

sognare camminare sulla ferrovia significa che il sognatore avrà davanti a se un periodo dove dovrà lavorare particolarmente duro su attività che non gli piacciono particolarmente.

sognare costruire ferrovia significa che il sognatore sta per abbandonare un periodo della vita molto triste e con molta forza d’animo e caparbietà si è consuistato un nuova opportunità e un nuovo inizio.

sognare ostacolo sulla ferrovia è un avvertimento ad avere gli occhi aperti in campo lavorativo, perchè qualcuno sta pensando di farvi un torto che grtaverà molto sulla voostra posizione.

sognare morire sulla ferrovia significa che ci stiamo preoccupando eccessivamente di qualcosa che in realtà potrebbe essere facilmente risolto, ma il sognatore si sta perdendo in un bicchiere d’acqua.

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare ferrovia: 34,66

numeri lotto sognare ferrovia ostacolo:11,34

numeri lotto sognare ferrovia camminare:87,54

numeri lotto sognare ferrovia morire:22,54

numeri lotto sognare ferrovia costruire:2,76

 

 

condividi questo post!

One Comment on “sognare ferrovia”

  1. Ho sognato che la mia auto, di colore blu, era stata aperta, ho subito un furto e le porte dell’auto erano tutte e 4 aperte. Cosa puo significare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *