sognare disastro

sognare disastro

In genere questi sogni sono accompagnati da un profondo senso di paura nel sognatore, tanto da indurlo anche a svegliarsi, il significato del sognare un disastro e avvertire paura, è quello di affrontare nella vita reale i problemi e le avversità in modo più sicuro e deciso e non appunto avendone paura.

Sognare un grave disastro come incidenti automobilistici o in aereo sono tra i sogni più frequenti.

Sognare disastro aereo, vederlo ma non partecipare in prima persona, significa che non verranno raggiunti gli obiettivi fissati, inoltre,vedere un disastro aereo e sentirsi completamente impotenti signifca che il mancato raggiungimento degli obiettivi era un pensiero fisso già quando si cercava di realizzarli, in poche parole significa che il sognatore ha fatto il passo più lungo della gamba ed era consapevole di questo.

Sognare disastro aereo ed esserne partecipi simboleggia le delusioni in amore, non le delusioni banali di una storia di poco conto o che coinvolgeva leggermente il sognatore, si sta parlando do cocenti delusioni con la persona amata per davvero.

Sognare disastro ambientale significa che il sognatore non si sente sicuro con l’ambiente che lo circonda, uno scenario molto probabile è al lavoro, probabilemtne il sognatore ha iniziato da poco a lavorare o comunque un nuovo lavoro e il suo carattere intorverso sicuramente non lo aiuta ad ambientarsi al meglio, bisogna superare queste prime difficoltà il prima possibile.

Sognare disastro in mare denota una perdita in campo finanziario, un investimento azzardato oppure semplicemente sfortuna.

Sognare disastro ferroviario significa che il sognaotre sarà implicato il piccoli problemi con i mezzi pubblici, che non per forza devono essere incidenti ferroviari, si può trattare anche di fastidiosi ritardi, annulamenti etc 

Sognare disastro automobilistico sia vederlo che partecipare significa che ci potrebbe essere davvero un incidente stradale di piccola entità che coinvolgerà il sognatore in prima persona, il tutto si risolverà senza particolari problemi, solo un pò di paura.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare disastro aereo: 23,54

numeri lotto sognare disastro ambiente:11,87

numeri lotto sognare disastro ferrovia:54,67

numeri lotto sognare disastro autostradale:25,88

numeri lotto sognare disastro mare:33,54

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *