il gregge e la bambina

sognare tornare bambina

buongiorno.
ho fatto un sogno molto bello stanotte
mi chiedo pero’ cosa vuole dirmi…grazie!!!!!
premetto che sto vivendo una situazione di sospeso sentimentale, ero in presenza di un uomo( che nella vita reale dice di non provare un amore ma un bene per me.) questa persona era molto serena e gli era stato affidato un gregge molto grande….ci siamo parlati nei pressi di una stazione ho visto il treno fermo che lasciava passare il suo gregge
poi mi son trovata in un cortile sempre con lui e stavolta aveva in braccio una bellissima bambina avra’ avuto circa tre mesi…profumava di confetto sorrideva e aveva i capelli scuri e ricci.

 

buongiorno,

sognare un gregge di pecore simboleggia la voglia di sicurezza, affidabilità e protezione, sognare una bambina bella invece significa che il sognatore sta attraversando un momento di grazia e ti senti pronta a realizzare i tuoi sogni (sentimentali e non, ma nel tuo caso probabile che si fa riferimento alla prima tipologia).

Nel complesso il tuo sogno rappresenta la tua voglia di fare un passo avanti con questa persona, ed inoltre il tuo istinto ti suggerisce che potrebbe essere la persona giusta per avere un rapporto solido e maturo.

 


One Comment on “il gregge e la bambina”

  1. buongiorno, ho sognato che avevo l’incarico di preparare o comprare(non ricordo bene) un bouquet per mio cognato che non è sposato. questo bouquet era composto da rose rosse( o forse bianche ma mi sembra di ricordare ke si tratta di quelle rosse) e gli steli erano avvolti tipo veli fular di colore bianco ke scendevano. quando l’ho dato a mio cognato ho avuto come l’impressione che non gli sia piaciuto molto. dopo questo non ricordo più nulla. siccome che mio sorella non è sposata potrebbe essere legato a lei in qualche modo? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *