sognare cimitero

sognare cimitero

Sognare cimitero pieno di gente significa che il sognatore sente di aver bisogno sempre del supporto dei suoi cari,in ogni caso, anche quando la situazione potrebbe essere facilmente affrontata da soli.

Sognare cimitero bambini simboleggia volontà ed entusiasmo smorzati, ilm sognatore attraversa un periodo di apatia.

Sognare cimitero vuoto significa che i cari del sognotore saranno in ottima salute, e se qualcuno era ammalato andrà verso al via della guarigione.

Sognare cimitero con molte tombe significa che il sognaotre non è in grado di tenere rapporti stretti e lunghi con le persone che conosce, rappresenta la presa di coscienza di questo suo limite .

Sognare un cimitero pulito e pieno di fiori, fa sperare nella guarigione di una malattia oppure nel mantenimento di un ottima salute.

Sognare un cimitero abbandonato e trascurato è un presagio negativo di abbandono da parte di persone care nel momento del bisogno.

Sognare di accompagnare qualcuno al cimitero, significa che per risolvere dei problemi, il sognatore può chiedere aiuto a persone su cui non si era mai fatto affidamento in precedenza.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare cimitero:44,54

numeri lotto sognare cimitero vuoto:41,34

numeri lotto sognare cimitero pieno: 12,54

numeri lotto sognare cimitero pulito: 88,34

numeri lotto sognare cimitero sporco: 32, 56

Sognare cimitero e sogni inviati

SOGNO “Ho sognato di andare al cimitero e di trovare muri e vetri completamente distrutti da un teppista che continuava ad abbattere questi muri di cappelle e di loculi compresi tutti i vetri. Insomma un cimitero completamente distrutto. Ma questo teppista non accennava ad arrestarsi, continuava a distruggere il cimitero…oggi  ricorre l’anniversario della morte di mia madre.. non so se può avere qualcosa a che fare. Grazie”

SIGNIFICATO sognare cimitero distrutto indica preoccupazioni per le condizioni estetiche della lapide di tua madre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *