sognare di essere una strega

ciao…
una notte ho sognato di essere diventata una strega (tipo quelle del ‘600), infatti il parroco mi proibiva di entrare in chiesa. neppure mia madre aveva pietà di me. allora mi sono distesa al centro del rosone sul selciato davanti alla chiesa (è un cerchio che racchiude un fiore fatto con blocchetti di marmo bianco) e avevo le gambe chiuse e le braccia aperte a formare una croce, poi ho urlato a squarciagola un’invocazione a dio che non ricordo più.
poi, stando sempre al centro del cerchio ho visto salire da dietro alla chiesa del fumo, ho aperto la porta e ho visto delle fiamme dietro le spalle del parroco. ho avvertito la gente che è riuscita a salvarsi, ma uscendo nessuno mi ha ringraziato… anzi, tutti mi passavano avanti come se fossi invisibile… poi il sogno è svanito…
qualcuno può aiutarmi a capirlo?
Ciao
sognare di essere diventata una strega significa che ti si sta presentando l’occasioni di realizzare qualcosa che aspettavi da tempo o che ti farà subito gola anche se non lo progettavi in passato, forse un posto di lavoro, un partner particolarmente affascinante, il problema è che sarai disposta a tutto pur di averlo, il tuo sogno è un avvertimento ad un periodo dove sarai invidiosa, cattiva e forse anche scorretta, tutto pur di raggiungere l’obiettivo.

condividi questo post!

3 Comments on “sognare di essere una strega”

  1. Salve, premetto che è la prima volta che vi scrivo e siccome non riesco a darmi una spiegazione su alcuni sogni che sto facendo…Spero che voi possiate ” illuminarmi “.
    Sono stato con una ragazza che pensavo fosse quella della mia vita per 2 anni e 8 mesi. Poi ci lasciammo di comune accordo per incompatibilità di carattere e anche per il suo carattere poco maturo… io 23 e lei 19. Una classica storia adolescienziale.
    Il sogno che ho fatto stanotte era il più limpido che potessi ricordare ( premettendo che sono 3 mesi che ci siamo lasciati e non ci siamo piu’ ne visti ne sentiti ).
    .. I sogni sono stati due. Il primo è stato:
    Stavo nella sua Università con un mio amico e io le avevo mandato un messaggio per sapere se lei si stava sentendo con qualcun altro, dopo un pò ecco che si materializza lei di fianco a me
    mi prende per mano e mi dice ” alcune cose rendono felici le persone saperle. ” mi tiene stretta la mano e mi bacia e continuiamo a camminare mano per la mano poi il sogno termina.
    Mi sveglio, mi fumo una sigaretta e mi riaddormento ed eccola di nuovo..
    Secondo Sogno:
    Stavamo litigando pesantemente, ( stavamo passeggiando assieme ai suoi 2 genitori ). Ad un tratto io mi rompo e me ne vado lasciandola da sola con loro, cerco di fuggire, di tornare indietro a casa mia, corro, mi nascondo ma lei mi trova. Le dico tutto in faccia di quello che non mi andava bene e tutto quello che lei non riusciva ancora a capire ed ecco spuntare la madre e il padre che ci fermano, la madre mi inizia a baciare sulla guancia come se volesse calmarmi e che avesse capito che la figlia aveva commesso un errore. Poi ci ritrovammo a casa mia perchè io le avevo fatto una torta di compleanno.. Poi li il sogno finisce.
    Sono due sogni abbastanza complicati. Vorrei un attenta analisi , perchè io faccio veramente confusione…

  2. salve,io ho sognato di essere una strega che faceva le magie insieme a altre tre persone. eravamo intorno a un cerchio,circondate da candele

  3. Ciao …
    Il mio sogno nel cassetto è sempre stato di avere dei poteri però quelli buoni perchè non causo del male alle persone anche se spesso vengo ferita. Stanotte ho sognato di essere una strega buona e ho fatto un incantesimo per nascondermi dalle persone che volevano solo farmi del male in più mi ero svegliata verso le sei dopo mezz’ora mia madre era in camera Sua lei è stata sempre una madre buona e lo sarà sempre. Avevo la porta della mia cameretta chiusa e mi sono girata al lato sinistro e ho notato un ombra identica a mia madre seduta sul mio letto però quest ombra aveva un aspetto un po’ cattivo era girata di spalle e non mi guardava in faccia a na certa mi sono alzata per la paura e nell arco di qualche minuto è sparita nel nulla.
    Riguardo al sogno ho letto su una pagina che sto per ricevere un dono , ma tempo fa ho avuto un dono particolare.
    Qualcuno sa il significato del mio sogno e il significato di quell ombra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *