sognare l’ex in televisione

buongiorno,

stanotte ho sognato un ragazzo che ormai non vedo da molto tempo. l’ho amato tantissimo e ancora mi capita di pensarlo. è stato un sogno durato poco ma molto intenso. guardavo un film in tv quando ad un tratto è apparso lui che faceva una comparsa in questo film e lo riconosciuto. ma poi non si trovava più in tv ma nella stanza vicino alla mia. quindi mi precipito di là e inizialmente lo vedo di spalle seduto sul divano e di fronte c’è una mia parente seduta sulla sedia. poi quando giro attorno al divano e mi trovo davanti a lui, lo vedo cambiato invecchiato. non mi piace più come prima fisicamente ma mi rendo conto che invece lo amo ancora tanto e il sentimento non è affatto cambiato. mi inginocchio a lui e gli parlo ma noto come se fosse infastidito da me. e noto anche ke questa mia parente e lui si guardano e capisco che c’è qualcosa tra loro. cosi mi alzo mi guardo allo specchio mi accorgo che non ho più i miei lunghi capelli ma sono più corti sulle spalle. nonostante ciò mi trovo lo stesso molto carina. mi piaccio. e gli chiedo cosa non gli piace di me se il carattere o fisicamente. ma non mi risponde perchè poi mi sveglio. chissà cosa vuole dirmi questo sogno.

Buongiorno,

sognare un ex è molto frequnte, il tuo sogno nello specifico simboleggia un insicurezza che hai avuto nei suoi confronti o comunque in generale nella vita di coppia, questa interpretazione si evince sia dal fatto che hai sognato di trovarlo invecchiato e che non ti piaceva più e poi cambi idea, sia dalla sua presunta intesa con la tua parente, la nota positiva del sogno stà nell’aver sognato di trovarsi carina con i capelli tagliati, questo in generale significa volgia di rinnovamenteo, nl tuo caso potrebbe significare che il rinnovamento lo vuoi nei rapporti di coppia, evidnetemente questa insicurezza l’avverti e vuoi eliminarla.

 

One Comment on “sognare l’ex in televisione”

  1. Ho sognato Che l uomo Che amo è venuto in visita qui in Germania eravamo in vena di uscire e fare festa siamo andati in una discoteca dove io conosco tutti e siccome faccio li degli Show sono la mascotte del club Mentre eravamo nel camerino mi e venuta la brillante Idea di travestire Il Mio ragazzo da Vamp tutto in rosa con Le scarpe alte rosa con Le Strass e lui Stava al gioco Che risate!! Mentre lo truccavo mi sono tolta Le scarpe perche mi stringevano un Po e poi sono sparite qualcuno me Le ha rubate!! le ho cercate dapertutto niente da fare erano sparite in quel momento dovevo uscire nel piazzale per girare un Videoclip di Cui ne ero la protagonista Il piazzale era pieno di gente ma mentre camminavo per andare dal cameraman la gente si spostava aprendomi la strada durante la ripresa ho ballato es ho fatto anche la mia Bella figura ma dentro di me mi sentivo un Po a disagio perche ero a piedi nudi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *