il matrimonio sbagliato

sognare matrimonio con sconosciuto

Buongiorno,

Inizio con il chiarire che sono stata lasciata dal mio ragazzo più di un mese fa (dopo quasi 8 anni) e, quindi, è una ferita ancora aperta. Io ci tengo tantissimo a lui e, desidero tanto che ritorni da me. Mi dice di non farmi sentire, che gli serve del tempo e che vorrebbe ritornare però è confuso. Solitamente non sogno o comunque non ricordo mai i miei sogno ma, quello di stanotte lo ricordo benissimo. Premetto ancora che prima che decidesse di lasciarmi entrambi desideravamo sposarci, ancora oggi io lo desidero perché per me è la persona giusta. Ho sognato di sposarmi in pigiama con il marito di una sua cugina. Eravamo in chiesa ma non c’erano né i miei né i suoi parenti ed a sposarci non era il classico prete, o meglio non aveva l’abito talare. Poi, dopo una funzione molto veloce arriviamo in una casa che non conosco e, lì, c’è la moglie reale ad aspettare questo ragazzo. Per me invece c’è una sorpresa del mio ex con fuochi d’ artificio e la moglie del ragazzo che sogno di sposare mi dice che il mio ex mi vuole sposare. Mentre guardo questi fuochi sento la voce della mamma di lui che mi dice di non piangere e di non soffrire più ma, di farmi desiderare. In tutto ciò lui non compare e sono io che lo vado a cercare dopo in una stanza della casa e lo trovo al telefono con qualcuno. Alla fine del sogno appare mio fratello ed alcuni amici con i quali sto uscendo che si rivolgono vicino a mio fratello per fargli sapere che ero tornata con il mio ex dicendo che il sabato successivo si sarebbe unito a noi. Forse la mia storia è realmente finita e questo sogno è dettato da un forte desiderio di ritornare con lui.

Grazie per l’attenzione.

Buongiorno,

se la tua storia è davvero finita questo non possiamo dirlo, ma  che il tuo sogno esprime il tuo forte desiderio di tornare con lui, possiamo dirti che su  questo hai ragione.

la tua storia è finita da troppo poco ed è davvero importante per risultare ininfluente in questo sogno, hai sognato un matrimonio con un altra persona ma era il vostro desiderio ed infatti non gli dai alcuna importanza presentandoti in pigiama senza parenti e con un finto prete.

Il tuo pensiero durante la giornata va a voi e questo si ripercuote nei sogni, perciò come già detto prima e come già avevi intuito da sola, il tuo sogno rappresenta la voglia di ritornare insieme.

 

 



condividi questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *