sognare bicicletta

sognare bicicletta

Sognare bicicletta nera significa che il sognatore sta cercando di raggiungere un equilibrio nella proprioa vita tra il lavoro e il piacere.

Sognare bicicletta rossa significa che il sognatore ora è disposto ad accettare comportamenti propri o del suo partner che precedentemente nno erano ben visti.

Sognare bicicletta rubata simboleggia una perdita di fiducia in se stessi, si ha la sensazione che non stiamo ottenento quel che si voleva nonostante il sognaotre si è impegnato e dedicato parecchio per ottenerlo.

Sognare rubare bicicletta simboleggia la sensazioni di non aver preso la strada giusta nella propria vita e he quello che si ha in mano fino ad ora è solo un pugno di mosche.

Sognare di cadere dalla bicicletta simboleggia perdita di fiducia, essere goffo e vulnerabile.

Sognare di volare in bicicletta significa che il sognatore crede in se stesso e in quel che  sta facendo, ha una grandissima  sicurezza e personalità.

Sognare bicicletta rotta simboleggia l’impotenza davanti ad avvenimenti dove si sarebbe in ogni caso potuto fare ben poco.

Sognare di andare in bicicletta con un andamento stabile e tranquillo significa che il sognatore è contento e soddisfatto di come stanno andando le cose nella sua vita.

Sognare di non saper andare in bicicletta significa che il sognatore deve dedicare più tempo ad attività piacevoli e ricreative.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare bicicletta:22,66

numeri lotto sognare bicicletta rubata:22,76

numeri lotto sognare bicicletta rotta:34,76

numeri lotto sognare bicicletta nera:54,65

numeri lotto sognare bicicletta rossa:1,54

numeri lotto sognare  cadere bicicletta:33,54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *