la nascita del figlio dall’uovo

salve, io sto sognando che mio figlio doveva nascere da un uovo, l’uovo è di normali dimensioni e dentro so che c’è mio figlio.L’uovo si rompe e mia madre(che non è la madre che ho nella realtà) si dispera. Io la tranquillizzo dicendo che è sufficente deporre un’altro uovo….

Dopo di questo viene sempre un’altro sogno,sempre più o meno uguale: un uomo più vecchio di me dice di volermi sposare ma non è vero e un’altro più giovane ma brutto e sfigatino, mi offre del cibo e dice di volermi bene,ma io non amo nè l’uno nè l’altro anche se vorrei sposare il più vecchio.

P.S. nella realtà io non ho nessun compagno e ho 47 anni,e due figlie le ho già…

Grazie per l’attenzione

salve,

i due sogni sono legati tra di loro, ecco perchè li fai quasi sempre uno dietro l’altro, l’uovo e la nascita in alcuni casi possono avere lo stesso significato, ricondursi alla stessa situazione, è il caso del tuo sogno, infatti stanno ad indicare che hai la voglia e il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo in ambito sentimentale, l’uovo che si rompe e tua madre che si dispera rappresentano le paure e delle persone che ti circondano, forse hai parlato con qualcuno che ti sta molto vicino di questo tuo desiderio, forse già c’è qualcuno che si propone.

I due uomini che dicono di volerti bene, simboleggiano proprio questa tua voglia di far nascere qualcosa, ma allo stesso tempo la paura e la tua remora ad aprirti nuovamente a qualcuno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *