questo matrimonio non s’ha da fare

sognare matrimonio con sconosciuto

Ho sognato che dovevo sposarmi perché ero incinta, io non volevo sposarmi perché il ragazzo che doveva diventare mio marito non era il ragazzo che mi piace (anche nella realtà). Lo sposo lo conosco anche nella realtà ed è un amico fidato … Io entro in chiesa ed era stracolma di gente penso tutti invitati dal loro abbigliamento e mi accompagna all’altare un ragazzo che neanche conosco quando arrivo sull’altare mi accorgo che lo sposo non c’era allora inizio a piangere e scappo mi ritrovo in un centro storico e li era tutto deserto non c’era nessuno in giro e mentre che correvo mi sono iniziata a togliere il vestito (bianco) scoprendo che la gonna all’interno aveva delle sfumature celesti e verdi (questa cosa mi ha colpito molto)… torno a casa e mi sdraio sul letto dei miei genitori e li piangevo poi arriva mio padre e dice rivestiti perché lo sposo è arrivato in chiesa io non ci volevo credere e ci è voluto per convincermi a tornare in chiesa. Quando arrivo di nuovo in chiesa tutti e due blocchiamo la messa e diciamo che il matrimonio non si deve fare, che non volevamo sposarci allora usciamo insieme fuori dalla chiesa e andiamo ad un bar e io non ricordo cosa stavo mangiando comunque l‘ho dovuto imboccare e poi gli ho detto e tu volevi anche prenderti cura del bambino, tra te e lui non si sa chi è più bambino e iniziamo a ridere e scherzare come se non fosse successo niente.

Buongiorno

gli elementi principali del tuo sogno sono, il matrimonio non voluto e la gravidanza, come detto un sacco di altre volte in sogni interpretati precedentemente, sognare di essere incinta può significare che, sono in arrivo novità questa interpretazione è sostenuta anche dal sognare il proprio matrimonio, che tra i vari significati può rappresentare anche la presa di coscienza del sognatore del fatto che si sta avendo  un cambiamento nella vita, quale sia questa novità e come ti cambierà la vita questo lo puoi sapere solo tu, però sognare che il matrimonio non è voluto e che alla fine addirittura riesce a saltare e tu e non sposo siete contenti du questo, significa che il vambiamento che sta arrivando a te personalmente non piace e farai di tutto per evitarlo.

condividi questo post!

4 Comments on “questo matrimonio non s’ha da fare”

  1. Hc sognato che nella mia auto c’era una bara biaca e io ero fuori con una donna accanto .guardando la bara chiedevo quasi a conferma di quanto gia’ ero a conoscenza se nella bara ci fossi io. La domanda era posta in questi temini…. :” nella bara ci sono io vero?” grazie se mi rispondi.laura

  2. il mio matrimonio dove c’erano solo pochi parenti ero tutta in disordine, capelli sporchi, senza parrucchiere senza fotografo, un disastro e io piangevo di continuo….

  3. ho sognato che mi sposavo con il mio ragazzo, ma il mio vestito che era color avorio, non mi piaceva e neanche il velo corto regalatomi da mia mamma. comunque eravamo tutti felici lo stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *