sognare assistere ad una rapina

Salve. Questa notte ho fatto un sogno strano. Mi trovavo con il mio fidanzato in un paese tranquillo, tra le montagne, dove i paesi sono piccoli e tranquilli. Eravamo in macchina ed improvvisamente assistiamo ad una rapina e andiamo via come se non fosse successo nulla. Poi di nuovo, il mio fidanzato parcheggia la macchina, scende e quando ritorna uno col viso coperto punta la pistola ad un altro uomo. Io in macchina sono terrorizzata e lui invece gli passa a fianco come se nulla fosse. Di nuovo ce ne andiamo come se nulla fosse successo, ma assistere a due rapine, in un solo giorno, in un posto tranquillo come quello mi mette l’ansia, inizio a sentirmi agitata, impaurita e mi sveglio. Quando mi riaddormento faccio un altro sogno ancora più brutto. Esco dal luogo in cui lavoro e arrivo in un parcheggio. é tutto buio, senza manco la luce di un lampione. Mi accompagnano degli amici, e poi stranamente vedo due signori che frequentano la mia parrocchia che sono lì, in disparte, ad assicurarsi che non mi succeda nulla. Io mando via tutti, tranquillizzandoli, e tutti vanno via anche perchè nel frattempo erano arrivati dei poliziotti a sorvegliare il posto, ma nel momento in cui tutti vanno via i poliziotti mostrano il loro volto: erano degli stranieri magri e con un viso cattivo e si avvicinano a me ridacchiando e poi sbuca il parcheggiatore che ride, mi mostra un coltello e mi viene incontro. Mi sveglio e dopo di questo non prendo più sonno, o meglio, rimango sveglia di proposito per paura di sognare qualcosa di ancora peggiore. Cosa significa tutto questo?

Buongiorno,

Gli elementi importanti del tuo sogno sono principalmente due, sognare di assistere ad una rapina(in realtà sono due) e sognare di essere agitata e in ansia, in tutto questo c’è anche la figura del tuo ragazzo che assiste insieme a te ma non è poi cosi spaventato, sognare di assistere ad una rapina può significare sia paura di avere una perdita affettiva che avere paura di avere una perdita materiale, nel tuo caso, questo primo elemento, a nostro avviso fa riferimento alla prima interpretazione, hai paura di avere una perdita affettiva, sentimentale, questa versione è rafforzata dal fatto che hai sognato di avere davvero paura ed essere agitata e di sentirti in pericolo anche nel secondo sogno.
IN definitiva, stai attraversando un periodo dove ti senti un poco più vulnerabile, hai paura di perdere una persona a cui tieni molto, secondo noi i tuoi timori sono rivolti verso il tuo ragazzo che appare nel sogno e assiste con te alle rapine, però lui rimane tranquillo e indifferente, probabilmente i  questo periodo lo vedi più forte e sicuro di te e questo ti fa temere per il vostro rapporto.

condividi questo post!

One Comment on “sognare assistere ad una rapina”

  1. Ciao, oggi ho litigato con il mio ragazzo ;poi mi sono addormentata e ho sognato che ero in una nuova scuola con il mio ragazzo anche se c’èrano i nostri attuali compagni ,non si studiava però realmente si faceva altro,al che il mio ragazzo entra dopo aver fatto una commissione con un nosytro compagno che non conosciamo e cominciamo a parlare,qui abbiamo litigato e io sono uscita fuori.Mentre uscivo mi sono sentita seguire ed era lui che correva inseguito da un tizio che contemporaneamente ruba le chiavi della macchina a me e cerca di prenderle a lui,il mio ragazzo cade per terra e appena si rialza lo attaccano ad un palo con le manette .Io cerco di trovare aiuto con i miei compagni reali e troviamo un uscita nel frattempo rapiscono altre persone e colui che ha ideeato tutto questo è stato un caro amico del mio ragazzo travestito da poliziotto.Dopo poco arrivano altri polizziotti e noi credevamo di essere in salvo ma così non è stato perchè erano messi d’accordo con l’ideatore del rapimento.i miei compagni scappano e io stavo per farlo ma poi torno indietro per aiutare il mio ragazzo e mi faccio segure da una mia compagna solo che sparavano verso la ringhiera enon potevamo avvicinarci anche se in realtà io ero più propensa in una parte nascosta di me a scappare e ad andare a cercare aiuta sicura di non aver potuto fare nulla tornando in mezzo ai rapitori mentre stavo per scappare rivedo il mio ragazzo e mi sveglio.Cosa significa???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *