tagli sulla pancia

sognare pancia tagliata

Salve, questa notte ho sognato che guardavo la mia gattina ed aveva molti squarci sulla pancia e sui fianchi, larghi e molto profondi come se gli mancassero dei pezzi di tessuto. Guardavo la mia pancia e c’erano dei tagli simili tipo buchi aperti cialis appare, senza sangue, ma con delle strane escrescenze rosse tipo carne viva che fuoriusciva e da una di queste ferite addirittura usciva anche un fungo… di quelli bianchicci.
I buchi o tagli erano larghi e molto profondi, si vedeva dentro … parti del mio intestino anche credo… come se ci fosse luce all’interno, comunque la sensazione nel sogno era di ribrezzo intenso. Cosa vuole dire? ho cercato su internet, ma non ha trovato sogni simili, vi ringrazio per la disponibilità.

Salve, hai sognare dei tagli sulla pancia senza sangue e con la fuoriuscita di parte dell’intestino, l’insieme degli elementi del tuo sogno non hanno un interpretazione positiva, infatti  simboleggiano un dispiacere  dovuto ad un tradimento o comportamento poco rispettoso da parte di qualche amico.

Il fatto che hai sognato dei tagli anche sul tuo gatto, non è influente nel sogno, molto probabilememnte è solo un di più sull’avvertimento che ti viene dato.


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *