tatuaggio da cani

sono in compagnia di una coppia, hanno un cane e io ho paura dei cani, ma questo ha deciso che mi deve stare appiccicato è piccolo e bianco, decide di dormire con me, e sento il suo calore, sono serena.

Al risveglio, la mia parte destra del corpo, è coperta di lettere geroglifici e numeri, e strani segni che non conosco. i padroni del cane dicono che è il suo tatuaggio che si è trasferito sulla mia pelle col calore del sonno, ma lui è sempre bianco. c’è un libro, ne sfoglio le pagine, ha i simboli che ho indosso, ma come trovo la apgina, questa si gira da sola e non posso leggere.

 

 

Buongiorno, il tuo sogno può essere ricondotto facilmente alla più generale interpretazione del sognare un cane, nello specifico sognare un cane che ti segue amichevolmente significa che il sognatore ha bisogno di sostegno o perlomeno sente il bisogno di essere sostenuto e “difeso”  nel suo subconscio. la secodna parte del sogno non fa altro che appoggiare questa interpretazione, il tatuaggio che ti viene trasmesso dal cane rappresenta ancora di più la necessità e il beneficio che puoi avere avendo accanto una figura di sostegno e supporto che non necessariamente deve essere un partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *