sognare genitori

Sognare i propri  genitori in generale simboleggia  potere, riparo e amore, in  alternativa in alcuni casi può rappresentare la fusione degli aspetti femminili e maschili del  carattere del sognatore.

Sognare genitori arrabbiati significa che arriverà un periodo dove il sognaotre assumerà un comportamento poco corretto nei confrotni diuna persona molta vicina, familiare, parente oppure una persona considerata come tale.

Sognare genitori che muoiono simboleggia un cambiamento cruciale nella vita del sognatore, qualcosa di grande sta per accadere ma non sappiamo dire con precisione se in negativo o positivo.

Sognare genitori che fanno l’amore simboleggia la speranza del sognatore nell’arrivo di un periodo più fortunato e stabile, dove le preoccupazioni dimunuiranno e si possa vivere più serenamente.

Sognare genitori che si separano significa che il sognatore è consapevole che alcuni suoi lati caratteriali non sono comuni alle altre persone ma nonostante questo non li reputa sbagliati.

Sognare genitori che litigano è un avvertimento su un periodo negativo, ci saranno problemi dovuti ad alcuni alsetti caratteriali che non sono mai stati accettati e corretti.

Sognare genitori in pericolo rappresenta la paura del sognaotore di non essersi comportato in modo opportuno nei confrotni degli stessi genitori oppure di persone a lui vicino.

Sognare genitori morti (sognare genitori defunti) dipende molto da quali azioni fanno i genitori nel sogno.

Sognare genitori morti che piangono questo è un sogno con interpretazione negativa, significa che si nutre rancore e rimorso da troppo tempo nei confronti di qualcuno e che sarebbe il caso di perdonare e passare oltre.

Sognare genitori morti che parlano dipende da cosa ci viene detto ma in generale rappresenta un invito alla riflessione e un consiglio ad agire con cautela, evitando rischi inutile che potrebbero essere fatali.

Per vedere i tuoi genitori nel vostro sogno simboleggiano sia il potere, riparo e amore. Si può essere esprimere le vostre preoccupazioni e le preoccupazioni per i propri genitori. In alternativa, essa rappresenta la fusione degli aspetti femminili e maschili del tuo carattere.

3 Comments on “sognare genitori”

  1. ho sognato i miei genitori morti.Mia mamma che voleva lasciare mio padre x un altro uomo e mio padre era tranquillo e io arrabbiata con mia madre.Stanotte di nuovo il sogno continua .Mia madre lo porta a casa e vanno a letto insieme con me davanti e mio padre.Io sto x perdere i sensi e mi sveglio

  2. Ho appena sognato i miei genitori morti 4 anni fa . Mi ricordo che mamma ha detto che si sentiva
    male e doveva morire , babbo su il balcone di casa mia diceva che prima o poi doveva succedere. Non eravamo soli ma c’erano persone di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *