sognare moglie

Sognare moglie che tradisce simboleggia delle future incomprensioni in famiglia, non per forza con la partner/moglie, possono essere delle discussioni che riguardano anche genitori o parenti meno stretti.

Sognare moglie che partorisce, ma nella realtà non lo è, simboleggia ricchezza economica, se invece è davvero incinta, il sogno significa che il sognatore è consapevole delle difficoltà e responsabilità che bisogna assumersi nella vita, rappresneta una maturazione.

Sognare moglie dell’amante significa che il sognatore è consapevole a livello di subconscio di non comportarsi correttamente e avverte che la situazione potrebbe essere vissutoa e goduta in modo migliore toglendosi un peso dalla coscienza.

Sognare moglie incinta simboleggia la voglia di novità, e di stimoli nuovi.

Sognare moglie morta (sognare moglie defunta) simboleggia la mancanza di affetto e serenità, è un periodo spento e triste quello che si appresta a venire.

Sognare moglie che muore è uno sogni più tristi che si possono fare, simboleggia il rimorso del sognatore su qualche evento della vita, signifca che si pente di come ha gestito una situazione e ammette a se steso che sicuramente si poteva fare di meglio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *