sognare autobus

Sognare autobus affollato (Sognare autobus pieno) significa che il sognatore ha bisogno di un periodo di raccoglimento edovrebbe allontanarsi dalle proprie amicizie per poter riflettere e capire quali di queste sono davvero sincere.

Sognare autobus vuoto ha il significa contrario di quanto detto sopra, il sognatore dovrebbe essere più disponibile nei rapporti con le persone che lo circondanmo.

 

Sognare autobus che precipita simboleggia la paura del sognatOre di non riuscire ad ottenere quanto sperato da un progetto dove aveva impiegato molti sforzi.

Sognare autobus incidente significa che è ora di essere più indipendenti e cercare di farcela da soli.

 

Sognare un autobus che viaggia su una strada pericolosa, significa che il sognatore dovrebbe chiedersi se gli sforzi che compie valgono la pena per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Sognare un autobus che viaggia spedito su una strada scorrevole, è un presagio su un buon periodo della vita, dovuto anche ai buoni rapporti con le persone.

Sognare di stare in attesa di un autobus indica una temporanea battuta d’arresto nel raggiungere i vostri obiettivi personali.

Sognare di perdere un autobus allora significa che un aspetto della tua vita è fuori controllo. Hai bisogno di rallentare e fermarti a riflettere pirma di continuare onde evitare di fare errori imperdonabili.

Sognare di prendere l’autobus sbagliato indica un conflitto nel sognatore, non siamo decisi se prendere una certa strada per paura di eventuali problemi pur sapendo che sarebbe proprio la cosa da fare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *