sognare album fotografico

Sognare album di foto (Sognare album fotografico) in generale non è un buon presagio, infatti significa che si farà parlar di sè e non in modo edificante.

Sognare di sfogliare un album e sentirsi felici simboleggia  serenità e tranquillità nella vita, il sognatore è una persona appagata, ha realizzato quello che voleva fare o sta per realizzarlo, in ogni caso  affronta i problemi della vita  di petto.

Sognare di sfogliare un album e sentirsi tristi significa che il sognatore non è soddisfatto di qualcosa che ha fatto, sopratutto nel passato ha preso decisioni e di conseguenza fatto azioni che l’hanno portato a pentirsi e ad avere dei rimorsi di coscienza, sono state dei comportamenti che hanno portato ad una situazione attuale che difficilmente sarà recuperabile.

Sognare di inserire foto in un album simboleggia la voglia di cambiamento, si sente la necessità di andare avanti in una situazione che ormai il sognatore non reputa più  “interessante”, archiviare senza sapere se si sta facendo bene o male e andare avanti qualunque siano le conseguenze.

Sognare di togliere foto in un album fa sempre riferimento a ricordi e azioni del passato sta a significare che il sognatore vorrebbe rimuovere dai suoi ricordi azioni e comportamenti che si sono verificati nel passato, si riferisce a quei momenti brutti che ci portiamo dentro, che bruciano ancora e che avremmo fatto a meno di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *