Sognare un tavolo apparecchiato è un invito a non fare pettegolezzi.
Sognare tavolo con sedie (sognare tavolo e sedie) il sognatore si trova in un periodo della vita dove è molto pignolo, esige prudenza, chiarezza e precisione da se stesso e dagli altri.
Sognare tavolo di vetro può significare sia imminenti rotture di rapporti con amici stretti, oppure problemi fisici di piccola entità.
Sognare tavolo imbandito simboleggia abbondanza e successo negli affari.
Sognare tavolo lungo significa che il sognatore ha una visione ottimistica su un particolare argomento, può trattarsi di amore o lavoro.
Sognare tavolo quadrato è un presagio negativo, il sognatore si sente osservato e in un certo senso discriminato, di sicuro non si ritroverà a proprio agio in un determinato contesto.
Sognare di essere sdraiati su un tavolo significa che il sognatore ha bisogno di relax e una corretta alimentazione
Sognare tavolo rotondo (tondo) significa che il sognatore si troverà in una situazione di gruppo che lo renderà contento perchè caratterizzata da uniformità. condivisione e rispetto.
Sognare tavolo rotto, traballante significa che il sono problemi di comunicazione, il sognatore non riesce ad esprimersi correttamente con le persone che lo circondano e questo inevitabilmente gli porta dei problemi.
Sognare un tavolo in legno fa sperare sulla guarigione di una malattia.
Sognare una tavolo di ferro avverte su un periodo di ottima salute.