un fazzoletto usato

Salve, ho sognato che ero fuori in un centro commerciale con la mia ex cognata (moglie del fratello del mio ex marito) e dovevamo parcheggiare la macchina, io volevo dare 2 euro per il parcheggio che poi ho visto era gratuito, ma più che altro per sbaglio le è capitato in mano un mio fazzoletto di carta con cui mi ero soffiata il naso e ancora umido. Non capisco proprio il senso del fazzoletto. Non ricordo se gliel’ho dato io o lo aveva preso lei. 

Buongiorno, l’elemento principale del tuo sogno è proprio il fazzoletto e un poco più secondario c’è anche il pagamento del parcheggio che in verità era gratis, sognare un fazzoletto in generale è di cattivo presagio, infatti fa riferimento a lacrime e dispiaceri dovuti a lutti la anche a questioni sentimentali o comunque rapporti con le persone.

Nel tuo caso specifico, hai sognato un fazzoletto sporco (usato) e questo in combinazione con il fatto di vole pagare un parcheggio che era gratuito, significa che forse avrai una piccola perdita economica dovuta principalmente a una tua disattenzione, nel caso in cui il fazzoletto l’hai dato tu alla tua ex cognata, se invece il fazzoletto è stato preso da lei senza che tu gliel’hai offerto, significa che non puoi attribuirti nessuna colpa e che questo piccolo danno economico sarà provocato dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *