sognare camera da letto

sognare camera da letto

Sognare camera da letto allagata  significa che il sognatore teme che sta per arrivare un periodo con problemi economici, non si sente sicuro della stabilità economica.

Sognare camera da letto con tanti letti rappresenta la voglia del sognatore di stare in compagnia, si avverte un pò di malessere dovuto alla solitudine e ad un periodo con comportamenti un pò scontrosi.

Sognare camera da letto dei genitori simboleggia la voglia di stare meglio, essere più coccolati e ricevere attenzioni, in alternativa può simboleggiare la voglia di trasgressione.     

Sognare camera da letto in disordine il sognatore sente che  sta per pagare le conseguenze di un comportamento non responsabile e adulto.

Sognare camera da letto sporca simboleggia un periodo poco brillante e la voglia di dare una ripulita alla propria vita, un periodo di transizione con risvolti negativi, perchè il sognatore sente che è ora di cambiare qualche cattiva abitudine che ha da molto tempo.

Sognare camera da letto vuota simboleggia gli aspetti del sognatore che sono tenuti nascosti, è arrivato il momento di parlarne con qualcuno e superare queste paure.   

Sognare camera da letto nuova avverte sulle buone intenzioni del sognatore di  rinnovare le proprie speranze su un progetto o un ambizione su cui era caduto nello sconforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *