sognare vetro

sognare vetro

Sognare il vetro in genere contiene sia il simbolo della trasparenza ma anche quello della fragilità.

Sognare di rompere un vetro simboleggia un eccessità emotività e fragilità di nervi.

Sognare vetro che si rompe indica che il sognatore è troppo ingenuo nei rapporti con il mondo.

Sognare vetro della finestra rotto (sognare vetro finestra rotto)

Sognare vetro in bocca simboleggia un periodo dove il sognatore non è molto onesto, si accorge da solo di dire troppe bugie e sopratutto a delle persone molto vicine, sarebbe meglio afforntare il problema di petto ed evitare queste situazioni.

Sognare vetro lesionato significa che stiamo attaversando un periodo molto difficile, che sta mettendo a dura prova la nostra emotività e stabilità. 

Sognare vetro macchina rotto simboleggia l’apertura visiva del sognatore, nel senso che grazie ad un aiuto ora riusciamo ad essere più tranquilli e spontanei nei rapporti umani. 

Sognare vetro nel piede significa che ci sentiamo inadeguati per affrontare un determinato tipo di percorso con una persona, il sognatore pensa che per colpa di esperienze passate ora non è in grado di gestire un eventuale allontanamento o forte dispiacere. 

Sognare vetro sotto i piedi in questo caso il sogno significa che il sognatore sta cercando di migliorarsi sotto il punto di vista della fragilità emotiva, anche se sente di non essere del tutto sicuro di se stesso sta comunque tentando di andare avanti.

Sognare vetro telefono rotto ( sognare vetro rotto del cellulare) significa che il sognatore non riesce più ad essere sicuro e spregiudicato quando parla con le persone, prima era più gestibile. 

Sognare di pulire del vetro indica la sofferenza per un bene perduto.

 

 

2 Comments on “sognare vetro”

  1. Ho sognato la finestra della mia cucina con vetro rotto pulitissimo frastagliato
    e mi avevano rubato 250 euro ci sa vuol dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *