sognare terremoto

sognare terremoto al mare

Sognare un terremoto in generale  significa che il sognatore affronta un periodo di instabilità e insicurezza sia sul piano spirituale che su quello materiale.

Sognare terremoto fortissimo questa è la versione più brutta di questo sogno, rappresenta un periodo davvero pesante.

Sognare terremoto a scuola in questo caso, il periodo di insicurezza sarà ambientato nell’ambito scolastico.

Sognare terremoto a letto in questo caso si possono avere due interpretazioni, nel primo caso può significare problemi nella vita di cppia sotto le coperte,  nel secondo caso invece può rappresentare una scossa in termini di vita nel sognatore, si potrebbe avere uno scossone e una rivolzione nella vita di tutti i giorni.

Sognare terremoto casa può rappresentare problemi e instabilità a livelòlo familiare.

Sognare terremoto in montagna questa versione del sogno, significa che oltre al periodo di insicurezza , il sognatore è consapevole di dover affrontare molti ostacoli per uscirne fuori, tornare come prima non è solo una questione di tempo ma bisogna impegnarsi ancora di più.

Sognare terremoto e alluvione anche in questo caso, il superamento del periodo difficle da affrontare, non si risolverà facendo passare solo il tempo, ma bisogna muoversi e impegnarsi.

 

Sognare terremoto e sogni inviati

SOGNO 1 ” Ho sognato di salvare la mia amica e il suo bambino da un terremoto tramite una finestra stretta.”

SIGNIFICATO 1 “sognare di salvare amica e il suo bimbo da un terremoto ha un interpretazione positiva, sarai molto utile a qualcuno e lo aiuterai a superare un brutto periodo.”

SOGNO 2 ” Ho sognato che io e il mio ragazzo andavamo a far visita ad un’anziana signora che viveva in una casa molto antica e malfatta. Mentre siamo in questa casa si verifica un terremoto. Iniziamo a traballare e gli oggetti a cadere ma io e il mio ragazzo restiamo immobili impauriti. Il terremoto continua ancora più forte e così dico al mio ragazzo di uscire fuori di casa immediatamente ma lui non mi ascolta e obietta dicendo che dentro casa saremo più al sicuro. Io insisto dicendo che la casa è molto vecchia e potrebbe crollare da un momento all’altro ma lui non mi ascolta. Così vado via da sola correndo e mentre scendo le scale per arrivare all’uscita vedo la parte della casa dove era rimasto il mio ragazzo crollare. Alla fine mi ritrovo in strada con le macerie della casa di fronte i miei occhi. .”

SIGNIFICATO 2 “Sognare terremoto nel tuo caso rappresenta la consapevolezza di non formare ancora una coppia solidissima con il tuo partner, sognare terremoto e discutere su quale sia il posto migliore dove trovare riparo ma non trovandovi d’accordo ognuno sceglie per sè indica appunto questo, essere consapevole di non essere ancora affiatata come coppia, il lato positivo del sogno è che la tua scelta si rivelerà quella giusta, questo significa che non sei disposta a scendere a compromessi se devi mettere sull’ago della bilancia il tu benessere “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *