sognare amica che torna

sognare due amiche
Ciao, ti scrivo il sogno che ho fatto stamattina…. Allora…  Ho sognato la mia amica con cui ho litigato, premetto che non ci sentiamo e ne parliamo da 5/6 mesi… Ho sognato che lei ad un certo punto veniva da me, si siede e mi abbraccia da dietro, io non la guardo mi da anche un bacio sulla guancia e dicendomi mi sei mancata tanto e che ha provato a distrarsi con altre persone, una cosa del genere,e che comunque ci sei in ogni sogno che faccio, io non rispondevo ero girata dall altra parte e intanto piangevo tanto. Premetto che anche a me lei manca davvero tanto. Poi invece un altro sogno sempre di lei che mi aveva sbloccato da whatasapp e ci scrivevamo… Cosa può significare tutti questi sogni hanno un significato preciso?…. Grazie mille!
Ciao, il tuo sogno  può avere due interpretazioni collegate tra loro, in primo luogo rappresenta il vuoto che ti ha lasciato questo litigio, la tua amica ti manca tanto, cosi come affermi tu stessa alla fine della mail, il tuo sogno è principalmente la manifestazione di questa mancanza e il dispiacere che provi a non avere più a che fare con lei.
La seconda interpretazione è più che altro un consiglio/suggerimento, ovvero, forse è il caso di riallacciare i contatti con questa amica, le cause del vostro litigio non le hai spiegate, ma se hai questo sogno ricorrente e ti manca, forse vale lo stesso per lei e in ogni caso fare un tentativo per chiarirsi e  riportare  tutto come era prima non ti costa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *