sognare mamma che ci da soldi

sognare mamma e figlia

Buongiorno, sono una signora di 63 anni, ho due figli che purtroppo non mi parlano da tempo, cosi come i miei nipoti, questa è una cosa che mi fa soffrire tantissimo, inootre mio marito deve subire un importante operazione alla schiena e  rischia la paralisi, siamo in attesa che lo chiamino x l’operazione,  purtroppo stò passando un brutto momento.
Ho sognato mia mamma, io avevo perso la borsa e piangevo, ma non per i soldi perchè non ne avevo nel portafoglio, mi disperavo sopratutto per i documenti, allora mia mamma frugò in una cesta e trovò due borse ma erano vuote, poi trovò un borsellino e c’erano 15 euro, me li mise in mano di nascosto perchè in quella sala c’erano tutti i miei parenti compreso i miei figli, cosa significa? grazie per la vostra risposta spero sia quanto prima.

Buongiorno, il tuo sogno potrebbe rappresentare un filo di luce in un brutto periodo, infatti sognare la propria madre che ci da dei soldi per consolarci e aiutarci è un sogno con interpretazione positiva, rappresenta un avvertimento sulla fine di un brutto periodo, simboleggia la sensazione di protezione e sicurezza che abbiamo avuto tutti nella nostra infanzia.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE

One Comment on “sognare mamma che ci da soldi”

  1. ho sognato che io e uno dei mieii fratelli gettavamo un portafogli e un portamonete ai piedi dell’altro fratello dopo che mia mamma morta insisteva perchè dicessimo a mio papà i soldi che nella realtà stiamo spendendo per lui. Cosa significa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *