sognare amico morto

sognare amico morto

Ciao ,sono una tirocinante infermiera e networkwer. Questa mattina di smonto dal turno di notte ho fatto un sogno… Ho sognato che ero in reparto con un collega networkwer ed ero la sua insegnante,gli spiegavo come funzionava il reparto e lui invece mi parlava del lavoro di networkmarketing. A un certo punto passa una signora che era morta giorni prima e un nostro amico morto qualche anno fa,(in un incidente) spiegò al collega che in quel l’ospedale le persone morte vagano per i corridoi e interagiscono con noi. A un certo punto iniziò a parlare col l’amico morto e non sa di essere morto, allora lo portò alla sua camera e gli spiegò che quella camera una volta era la sua è che era morto ,ci sediamo sul letto e io lo accarezzo e lo tranquillizzò parliamo del più e del meno ridiamo, scherziamo, piangiamo e poi ci addormentiamo.

Ciao il tuo sogno non è di facile interpretazione, le influenze dal mondo reale e quelle oniriche si mischiano talmente tanto che non è di facile interpretazione, forse stai lavorando molto o in ogni caso sei molto presa dal tuo tirocinio che questo ti ha influnzato molto anche per quanto riguarda i tuoi sogni, questo sicuramente spiega la parte del sogno dove dici al collega che nell’ospedale i morti interagiscono tranquillamente con le persone vive.
Sognare che tra queste persone che vagano nell’ospedale c’è anche un tuo amico, che è effettivamente morto qualche anno fa, significa che ti manca e il sognare che non era consapevole di essere morto e che tu l’hai traquillizzato e alla fine vi siete addormentati significa che ti manca come se ti mancasse una persona cara e vicina, una persona che tu sei capace di accudire e che rappresenta tipo un fratello minore, forse questo simboleggia il rapporto che avevate (eri un punto di riferimento per lui?) oppure può significare che hai qualche rimorso per i tuoi comportamenti quando era in vita e che pensi ti saresti dovuta comportare più amichevolmente con lui.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *