sognare di cambiare vita

sognare mamma e figlia

Buongiorno, espongo qui un sogno fatto da mia madre stanotte stessa ( mi ha chiamato per raccontarmelo) che mi ha un po’ inquietato.

Ha sognato che io andavo a vivere in un’altra città ( Milano in questo caso) ma non con la mia famiglia ma da sola, con un’altro compagno, facendo un’altro lavoro, una vita nuova insomma. E lei ovviamente era molto dispiaciuta. In quel momento è apparso mio zio defunto al quale sia io che lei siamo molto legate che le ha detto: ” Se deve andare lasciale andare, poi ti verrà a trovare appena può! “.
Ecco, l’ho trovato un po’ inquietante, sembra una mia dipartita!
Grazie mille
Spero in una vostra celere risposta
Saluti

Ciao, il tuo sogno può avere due interpretazione distinte, decidi tu quale senti più vicina:

– Sognare di cambiare vita, spostandosi in un altra città, cambiare compagno e lavoro e sentirsi dispiaciuti, sia tu che tua mamma, può simboleggiare un periodo dove vi siete allontanate, per impegni reciproci o altro e tua mamma ha fatto questo sogno perchè essendo  molto legata soffre un poco questo periodo.

– La seconda interpretazione che può avere il suo sogno è dobuta  a quello che dice tuo zio, rassicurandola che saresti tornata a trovarla appena possibile,questo fattore può significare che qualcuno ha fatto notare a tua madre che ti lascia poco stazio, forse è troppo attaccata e
non ti lascia fare esperienze che invece sarebbe i l caso tu facessi da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *