sognare di essere adottati

sognare adozione

Ho appena fatto un sogno molto particolare. Ho sognato di scoprire che i miei genitori non erano i miei veri genitori, improvvisamente il mio vero padre mi veniva presentato (in modo generale) e lui stesso si qualificava come mio padre e mi riconosceva (nella realtà sono sicura di essere figlia dei miei, separati ma vivi entrambi) mentre mia madre naturale viene menzionata ma non riesco a conoscerla. Successivamente incontro una ragazza che conosco non troppo bene (nella realtà;orfana di madre) che non si accorge che c’è un cane sepolto sotto la sabbia. Mi viene rubato il casco del motorino ma io non riesco ne a correre ne a urlare per fermare il ladro (un ragazzino) inoltre quando mi viene offerto un passaggio per tornare a casa riconosco dal finestrino dell auto mia zia (vera sorella della mia vera madre) e spero che lei possa raccontarmi la verità sulla madre naturale del sogno. inoltre il mio ex ragazzo è morto in guerra (è davvero un soldato) e io vengo sorpresa in macchina in atteggiamenti intimi col mio nuovo ragazzo. per favore rispondetemi il prima possibile questo sogno mi ha gettata nell’angoscia piu totale.

ciao, l’elemento principale del tuo sogno è di sicuro la scoperta di essere stata adottata, tutte le altre cose che seguono sono solo una conseguenza della scoperta e del conseguente shock emotivo.
Sognare di essere adottati può avere molti significati, in linea generale potrebbe scaturire anche dopo un litigio o discussione con i proprio genitori ma non crediamo sia questo il caso, molto più probabilmente nel tuo caso sta a rapprensetare un periodo negativo, dovuto a stress e rabbia per qualche situazione che non sta andando come speri, infatti dopo aver sognato di conoscere i tuoi veri genitori, le altre cose sono tutti elementi di dimenticanza o buzzarri (ragazza che non si accorge del cane morto) oppure elementi abbastanza tristi (ex ragazzo che muore, motorino rubato), questi stanno a simboleggiare poca lucidità e concretezza.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE