sognare di tornare bambina per due volte

sognare tornare bambina

Ciao ho fatto due sogni strani,  in due giorni diversi. La prima notte ho sognato che mi trovavo in una casa che una volta frequentavo ,  nel sogno ero ritornata bambina correvo ridendo in un corridoio buio e in un certo punto arrivo davanti a una luce e  mi sento afferrare da dietro e tapparmi bocca e occhi prima che possa vedere.
Il giorno dopo che mi ritrovavo nella stessa situazione e luogo ma è cambiato scenario questa volta vengo chiamata con il mio nome da un bambino che è più grande di me che conosco che mi dice di fermarmi e mi abbraccia…  questo bambino, che ora è un uomo con cui non ho rapporti nè di amicizia nè di altro  .. Quindi mi sto domandando  perchè è riapparso  adesso… Grazie mille della vostra mano, ho cercato di intepretarlo con i vari post che avete fatto ma non ci sono riuscuita ..

Ciao,

I due sogni sono collegati tra di loro da un unico elemento principale che è apppunto il sognare di essere tornata bambina, questo in generale, significa che stai attraversando un periodo un pò stressante dove il tuo subconscio ti ripropone come una specie di rimpianto i bei tempi della fanciullezza dove tutto era più bello e semplice.
I tuoi due sogni però, non sono solo il ricordo spensierato di quando eri bambina, nel primo sogno c’è una figura che ti prende e ti tappa la bocca e gli occhi da dietro e nel secondo sogno è presente una persona che ti chiama e ti abbraccia, questi due particolari possono essere collegati ai giochi che si fanno da bambini, (forse nel primo sogno la persona che ti prende da dietro e  ti tappa occhi e bocca è lo stesso bambino del secondo sogno) e questo potrebbe rappresnetare per te un rimpianto di come sono evolute le cose con questa persona nella tua vita, non la senti e non la vedi più e forse non volevi che andasse a finire cosi.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE