sognare affrontare tigri

sognare tigre

Salve vi contatto poiché questa notte ho fatto un sogno particolare e chiedo il vostro aiuto per poterlo interpretare al meglio.

Ho sognato di trovarmi in una strada con delle case ed era una bella giornta soleggiata, c’era la mia cagnolina bianca che giocava e c’erano anche delle tigri che poi scompaiono. all’improvviso compare una tigre che cerca di attacare la cagnolina quindi io corro verso la tigre e la uccido e scompare, lasciandomi con le braccia (no le mani) sporche di sangue.
Dopodiché entro in una casa (che doveva essere la mia credo)per potermi lavare, vado in cucina dove c’è un tavolo con una sedia sulla quale è seduto un ragazzo ed all’interno della stanza vi sono anche i genitori miei e del ragazzo (però non riesco a vedere le facce dei genitori) .
Mi lavo le braccia e le asciugo in un pezzo di rotolo, e poi esco dicendo di andare a mare, il ragazzo dice che anche lui va’ a mare e andiamo insieme.
lui mi da le chiavi della macchina per andarla a prendere, quindi lui mi aspetta e io vado a prendere la macchina e la preparo, metto bottigliette d’acqua, tovaglie e vado a inizio a girare con la macchina per andare a prendere il ragazzo (nel sogno provo un sentimento molto profondo per questo ragazzo) e poi mi sono svegliata.

Vi ringrazio immensamente per l’aiuto e spero di aver scritto il più chiaro possibile.
Grazie e buona giornata.

ciao il tuo sogno ha come elementi principali la presenza di queste tigri che affronti e respingi coraggiosamente per salvare il tuo cagnolino e questo ragazzo che pare tu non conosca ma nel sogno sembra che state insieme da molto tempo visto che le vostre famiglie si conoscono e sopratutto perchè nutri già un sentimento forte per lui.
Veniamo all’interpretazione, sognare di affrotnare tigri e addirittura avere la meglio significa che ti senti finalmente pronta e responsabile per metterti in gioco seriamente in una relazione di coppia, forse fino ad ora non sentivi di poterti impegnare con tutta te stessa o comunque non era una cosa che ti interessava particolarmente, ora invece pensi che tu possa farlo, giocare a viso aperto per una persona/relazione che ne valga la pena.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE