sognare essere lasciati in gravidanza

Buon giorno!! Mi chiamo Elisabetta e ho 22 anni.. Nella vita non ho mai fatto sogni “scioccanti” ma nell’ultima settimana ho fatto due sogni davvero che mi continuano a tormentare.. Premetto che da 20 giorni ho scoperto di essere incinta.
Il primo sogno e questo: sogno di essere in un bar con il mio fidanzato, mia nonna e mio fratello quando il mio ragazzo mi dice che nn vuole tenere il bambino e quindi mi suggerisce di abortire dato che comunque lui non vuole occuparsene e per di più vuole lasciarmi! Io all’inizio disperata, ma dopo un po lui dice che forse ci ha ripensato e ne parleremo meglio a casa.. Mentre ci avviciniamo tutti e 4 all’uscita veniamo intrappolati (non so dove mi sembrava quasi un bosco) e li una voce ci dice che se vogliamo andarcene dovremo perdere i denti! Allora cominciamo tutti ad aprire la bocca e mano a mano cominciamo tutti a perdere denti e sangue.. Ricordo di non averli persi tutti ma solo in parte.. E li si conclude il mio primo sogno terrorizzante!!
Il secondo sogno invece è diverso.. Sogno che mia nonna che è ancora in vita ed ha 63 anni partorisce un figlio maschio e lo chiama Antonio e io me la prendo perché volevo essere l’unica a partorire della famiglia in questo anno! Del sogno non ricordo altro
Grazie mille se saprà interpretarli! Buona giornata

 

Ciao, i tuoi due sogni sono legati tra di loro, il fatto di aver scoperto da poco di essere incinta ovviamente  ha influenzato il tuo subconscio e questo si ripercuote sui tuoi sogni.

Il sognare di perdere denti ed essere allontani dal proprio compagno in generale sono dei sogni negativi, ma nel tuo caso (prendendo in considerazione anche il tuo secondo sogno) indicano che hai paura che qualcosa vada storto durante la gravidanza (forse hai paura della gravidanza stessa) oppure che qualcosa possa cambiare in negativo dopo la nascita del bambino.