sognare ragazzo cieco

sognare fratelli in carcere

Salve, nella mia vita reale, il mio fidanzato e’ in carcere, tra di noi ultimamente non sta sta andando tanto bene, ci sono molti alti e bassi. Stanotte l’ho sognato, era uscito ma era diventato cieco e non sentiva tanto bene, io mi prendevo cura di lui..vorrei sapere che significato ha questo sogno, spero di avere una risposta al piu’ presto grazie..
ciao, il tuo sogno sta a rappresentare l’amore per il tuo ragazzo, è proprio in questo momento difficile perchè lui è in carcere, caratterizzato da alti e bassi e incomprensioni, in questo momento dove  è difficile anche confrontarsi e chiarirsi il tuo subconscio ti ricorda che nonostante tutto sei molto innamorata di lui, che saresti capace di amarlo anche in condizioni estreme come quelle che sono nel sogno (cieco e quasi sordo) che poi simboleggiano le dure coindizioni in cui si svolge la vostra vita senitmentale nella realtà.

PER  INTERPRETAZIONE PERSONALI,  MANDARE UNA EMAIL A sogni@interpretaresogni.com CON UNA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEL SOGNO, APPENA POSSIBILE SARÀ INTERPRETATO, GRAZIE