sognare prato

sognare prato significato

Sognare un prato in generale simboleggia lo stato d’animo attuale del sognatore.

sognare prato con fiori significa che il sognatore sta attraversando un periodo molto felice, relax e amore la fanno da padrona nella sua vita.

sognare prato fiorito ha bene o male lo stesso significato del sognare prato con fiori, solo che in questo caso il caso fiorito indica una presenza maggiore di fiori e di conseguenza simboleggia uno stato di amore e quiete ancora maggiore che nel caso precedente.

sognare prato con pochi fiori questa versione puà avere due tipi di significati, se il sognatore viene da un periodo brutto o normale allora il significato è che ci stiamo inoltrando in un periodo più bello della nostra vita, ci saranno dei cambiamenti che permetteranno questo, invece se il sognatore già si trova in un periodo dove è in pace e felice, il sogno ha un significato negativo e singifica che ci stimao avviando verso un periodo di sicuro meno agevole di quello attuale.

sognare prato verde questa versione nel sognare un prato ha un significato positivo ma non come sognare un prato fiorito, in questo caso simboleggia un periodo leggermente migliore di quello attuale, cambiamento che in ogni caso è molto gradito al sognatore.

sognare sdrairsi su un  prato può avere due significati diversi, tutto dipende dallo stato d’animo del sognatore, se si trova in un periodo felice significa che ci stiamo accorgendo che sta per finire e stimao tentando di tutto per farlo durare più a lungo, se invece il periodo non è favorevole, questo sogno simboleggia solo la speranza di poter stare più tranquilli, evidentemente il sognatore sta in atraversando un periodo di stress.

Sognare di camminare in un prato significa che il sognatore si sta  godendo un periodo di tranquillità, però non rimane fermo ad oziare, si è accorto che è un buon momemnto per poter progettare e sviluppare idee nuove.

sognare  ben curato simboleggia l’impegno e la determinazione del sognatore per migliorare le sue condizioni generali e poter guadagnare in qualità della vita.

Sognare un prato con degli animali è presagio di belle novità.

Sognare di addormentarsi in un prato conferma un periodo di ottimismo nella vita del sognatore.

Sognare un prato non curato significa che il sognatore sta mollando, non ha visto subito i risultati e sta cercando di lasciar perdere e non impoegnaris particolarmente nel raggiungimento di un obiettivo nel campo del lavoro, obiettivi che se invece fosse perseverato gli garantirebbe una certa stabilità economica.

Sognare prato secco questa versione ha un significato negativo, avverte il sognatore su un periodo poco lucido, dopo ci si sente molto stanchi e arrabiati.

Sognare di falciare un prato significa che avrai molte preoccupazioni.

Sognare di usare un tosaerba avverte sulla possibiltà di ricevere un offerta di lavoro interessante.

Sognare un prato con erba alta e non curata significa che si incontraranno persone cattive oppure avverte su problemi di salute.