sognare ragno nero e mamma cameriera

sognare ragno

Buongiorno,

vi contatto perchè stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto molto impresso. Ero in camera mia, quando ad un certo punto è comparso un grosso ragno nero, lucido, non una tarantola. (essendo fortemente aracnofobica..tra l’altro..mi son resa conto che ho sognato un Atrax robustus..ragnone che mi terrorizza e su cui mi sono ampiamente documentata). Appena mi sono accorta della sua presenza mi sono ritratta e impaurita, ma lui se ne stava lì, fermo e tranquillo. Allora mi ci sono avvicinata, come per accarezzarlo, e dal suo dorso si è staccato il piccolo che ha iniziato a girare per la stanza.

Mi sono svegliata con un misto di tranquillità e angoscia che ancora non mi spiego bene. Riuscireste da questi dettagli a darmi un aiuto per interpretare il sogno? Ve ne sarei davvero grata.

Per il momento, grazie mille e buona giornata,

Ciao, il tuo sogno rappresenta un avvertimento, ultimanete ci deve essere qualcosa che ti preoccupava, qualche problema che pensi non sia superabile, il tuo sogno ti dice proprio che è ora di affrontarlo di petto e che probabilmente scoprirai che non era poi cosi un impresa aliena.

 

Buongiorno
Ho sognato mia madre defunta che faceva la cameriera  (in vita non l ha mai fatto ) e un cliente le ha gettato un piatto di riso in faccia che lei aveva servito dicendole che faceva schifo e non era buono. Sogno strano
Grazie
 

ciao, hai fatto questo sogno perchè ultimamente qualche avvenimento o qualche persona ti ha ricordato che tua madre quando era in vita si è molto sacrificata per una persona che ora, dopo la sua morte, non sta mostando molto rispetto e gratitudine.