sognare tornare bambina di 10 anni

sognare tornare bambina

Questa notte ho fatto un sogno dove ero torna una bambina di più o meno 10 anni. Innanzitutto la mia famiglie è composta da mia madre mio padre e mio fratello.
Ero in mare con mio padre ma ad un certo punto lui muore e gli è uscito del sangue dalla bocca, dopo di che la mia vita continua però senza mia madre (perché scomparsa) e mio padre. Rimasta con mio fratello che aveva sempre forti mal di testa e stava sempre male si scoprì che alla fine aveva  un tumore. Cosa vuol dire?

ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono il tornare bambina e le varie disavventure che accadono durante il sogno ai tuoi famigliari, questi elementi legati tra di loro stanno, possono avere due significati distinti, negli ultimi  giorni ti sono tornati in mente episodi o comunque un perido brutto e di difficoltà famigliare di quando eri piccolina, e il tuo sogno simboleggia solo il ricordo di questo periodo, oppure, il tuo sogno può indicare un periodo di litigi e incomprensione con qualcuno dei tuoi famigliari.