sognare baciare ragazza bionda

sognare mare

Salve,
Vi contatto poiché ho fatto un sogno particolare che mi turba molto. Ho sognato di essere solo a casa e avere 14 anni (da premettere che adesso ne ho 20) e ad un certo punto suonano il citofono e sono una decina di muratori che entrano e dicono di dover buttare giù la mia casa e inziano a distruggere tutto.
Allora io scappo e mentre corro via, incontro dei miei amici ai quali racconto tutto e ci incamminiamo nuovamente verso casa mia per buttarli fuori, ma appena arrivati casa mia non c’è più e hanno costruito un parcheggio.
Allora inizio a lanciare cose ai muratori e  anche loro a me,  dopodiché mi sono svegliato.

Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.

Ciao, il tuo sogno non ha degli elementi principali su cui basare un interpretazione nel dettaglio, ma è comunque un sogno che rientra in una casistica ben precisa, di fondo nel tuo sogno c’è l’inquietudine di ritrovarsi casa distrutta senza volerlo e sfogarsi con i muratori per quello che hanno fatto, in generale questo simboleggia un periodo di smarrimento, poco lucido, ci sono delle cose che supponevi essere giuste che ora rimetterai in discussione e questo però avrà la conseguenza che non ti sentirai più sicuro e deciso.

————————————————————————————————————————–

Salve, stanotte ho sognato che parlavo con una ragazza bionda, molto bella,  era in Intimo, ma io non la conosco e non l’ho mai vista nella realtà, gli ho parlato in inglese e lei mi ha risposto. Dopo aver parlato ci siamo baciati, ad un certo punto mi sono fermato e spostato perchè c’era una donna che ci guardava, appena questa donna è andata via ci siamo baciati di nuovo. Questo è il mio sogno cosa vuol dire? Grazie 

Ciao il tuo sogno simboleggia il tuo imbarazzo nel conoscere e approcciarti con delle persone nuove, questo non per forza con le ragazze, ma potrebbe indicare disagi anche con persone del tuo stesso sesso (ecco perchè sogni di fermarti quando ti accorgi che una donna vi sta guardando e la baci di nuovo solo quando questa donna va via), il tuo sogno è come un monito a lavorare su questo tuo aspetto, non sentirti “inferiore” o meno sciolto per chè ti stai perdendo delle buone occasioni.

————————————————————————————————————————–

Salve.. Allora ho sognato che stavo al mare da sola..mi avvicino all acqua e c’è un cagnolino piccolo nero.. Allora io ci gioco e volevo farlo nuotare ..le onde erano abbastanza agitate perciò mi allontanavo ma l acqua mi veniva sempre addosso..poi tenendo in mano il cagnolino lo lasciavo in acqua cosi vedevo se riuscivo a farlo nuotare e non ci riusciva. Poi stavo proprio sulla spiaggia e il cagnolino se ne va e mentre se ne va diventa grigio.. Questo è stato il mio sogno non normale… Grazie

ciao gli elementi principali del tuo sogno sono il cane e il mare, questi due elementi possono avere molti significati, nel tuo caso il cane simboleggia l’amicizia, la fiducia, il mare può simboleggiare la vita, il tuo sogno simboleggia il valore che dai all’amicizia, forse ultimanente hai ricevuto qualche delusione da parte di qualche tuo amico e ti torna in mente quanto fatto da te per lui (aiutare il cagnolino a nuotare),   oppure è un sentimento più in generale, senza avere delusioni, il tuo sogno è solo un ribadire quanto ci tieni all’amicizia.