sognare oro

sognare oro significato

L’oro nei sogni in genere simboleggia la realizzazione materiale o spirituale, ma può anche alludere all’avarizia del sognatore.

sognare oro antico ha un significato negativo, infatti in questo caso sognare oro simboleggia la massima espressione di avarizia del sognatore, ci sono cose per cui non siamo assolutamente disposti a spendere anche se sono cose importanti.

sognare oro bianco questa versione del sognare oro è forse quella con il significato più bello, infatti significa che il sognatore riuscirà a realizzare un suo sogno a cui teneva davvero tanto si da quando era bambino. 

sognare oro e argento ha un  interpretazione positiva, infatti significa che il sognatore realizzerà un suo grande sogno e a contorno anche altri che sono una coneguenza di quello principale.

sognare oro falso ha un significato negativo, simboleggia bugie e imbrogli che il sognatore userà per poter arrivare a raggiungere un obiettivo lavorativo, insomma, otteremmo un guadagno barando e questo ci pesarà comunque sulla coscienza.

sognare oro giallo significa che il sognatore è molto vicino a realizzare uno degli obiettivi che ci si pone sin da piccoli, magari un matrimonio o figlio in vista.

sognare oro grezzo avverte il sognatore che la strada per realizzarsi in qualcosa è ancora molto lunga, si sta lavorando bene e il percorso è avviato correttamente, ma prima di poter essere arrivati ci vuole ancora molto tempo.

sognare oro in polvere ha un pò lo stesso significa del sognare oro grezzo, solo che ha un risvolto negativo, infatti significa che il sognatore sta seguendo il suo obiettivo però è sconfortato dai pochi risultati, sta cedendo e pensando di mollare per dedicarsi ad altro.

sognare oro liquido questa versione è davvero molto rara, in generale significa che il sognatore ha un visione molto distaccata dei suoi beni materiali e sopratutto non è attirato da cose futili e non è portato al loro acquisto, non significa essere avari ma consapevoli e capaci a decidere cosa serve relamente o no.

sognare oro rubato simboleggia la cattiva riuscita di un progetto, a dire il vero neanche troppo inaspettata, è uan cosa su cui il sognatore ultimamente ha lavorato talmente male che un risultato negativo era più che normale.

sognare oro vecchio significa che una vecchia passione su cui il sognatore in passato aveva creduto e coltivato con molta energia sta tornando di “moda”, un amico o conoscente ci farà ricoprire qeusta cosa e saremo molto contenti di riprendere da dove avevamo lasciato.

Sognare di trovare oro significa che possiamo trovare aspetti nascosti della nostra persolnalità

Sognare di seppellire oro significa che stiamo cercando di nascodere un aspetto del nostro carattere ad una persona che ci piace, questo ci provocherà problemi nei rapporti proprio con questa persona.

Sognare di comprare oro annuncia brutte notizie.

Sognare di vendere dell’oro simboleggia un periodo di tensioni familiari.

Sognare di rubare dell’oro simboleggia il fallimento di un programma su cui il sognatore aveva investito molto.

Sognare braccialetto oro puà significare ricevere dei soldi facili.

Sognare foglia d ‘oro indica un futuro lusinghiero.

Sognare oggetti di casa comuni in oro (cucchiaio, ciotole, forchette) significa che il sognaotre avrà un attenta gestione dei propri soldi.

Sognare toccare oro significa che è in arrivo un nuovo hobby.

Sognare di perdere oro simboleggia le ansie del sognatore per un occasione persa.

 

condividi questo post!

One Comment on “sognare oro”

Comments are closed.