sognare ex senza denti

sognare ex

Sognare incidente aereo

Buongiorno,
Vi racconto il sogno da cui mi sono appena svegliata e che mi ha lasciata con una forte angoscia.
Mi trovavo in una vacanza studio con la scuola (ora sono all’università), forse all’estero. Dato che il gruppo era numeroso sono stati impiegati due aerei per il rientro. L’aereo su cui mi trovavo io atterra senza problemi. Una volta scesa dall’aereo, atterrato su una spiaggia, mi metto ad aspettare gli altri compagni con i piedi nell’acqua del mare, guardando in cielo. Accade che il secondo aereo viene colpito da qualcosa e l’impatto violento scaraventa fuori dall’aereo alcune ragazze. Una tragedia. L’aereo riesce comunque ad atterrare, sempre sulla stessa spiaggia. C’era un mio cugino(con cui non ho rapporti da tempo) su questo aereo, e una volta sceso mi spiega che lui e gli altri si erano salvati perché avevano le cinture di sicurezza allacciate, mentre quelle povere ragazze morte tragicamente sbalzate fuori dall’abitacolo non le avevano allacciate. In realtà scopro che il sogno è una sorta di flashback, cioè lo stavo rivivendo come ricordo per raccontarlo a mio padre. Durante il sogno ho percepito come una stretta allo stomaco, mi veniva da piangere, e mi sono svegliata con la stessa sensazione.
Sapete dirmi che vuol dire?
Cari saluti
INTERPRETAZIONE
 Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è proprio questo disastro aereo che ti capita sotto gli occhi dove vedi gente che muore e altre persone, come tuo cugino, che si salvano miracolosamente.
In generale, sognare un disastro aereo non ha un significato positivo, infatti significa che il sognatore non raggiungerà gli obiettivi che si era prefissato, essere consapevoli di essere impotenti davanti a questa disgrazia significa che il sognatore era sicuro sin dall’inizio che non sarebbe riuscito a realizzare i suoi obiettivi e questo sarà ancora più frustrante.

per approfondire: sognare disastro aereo 

numeri da giocare al lotto: 3,56,77

_________________________________________________________________________________

Sognare incidente aereo

Buongiorno, questa notte ho fatto un sogno che mi ha lasciato davvero molta ansia e spero che almeno voi in parte mi sappiate dire cosa vuol dire.
Io ed il mio ex non stiamo più insieme da 2 mesi per sua scelta e poi un po anche la mia.
L’ho sognato questa notte per la prima volta, ma era un sogno davvero brutto..
Lui mi viene a trovare nel mio negozio, bussa alla porta e mi aspetta fuori dalla porta, io ero davvero super emozionata e quando apro la porta gli salto addosso e lui mi abbraccia così forte e mi dice “allora sei felice che sono tornato da te?” io prendo il suo viso tra le mani come per baciarlo e noto che ha tutti i denti del lato sinistro partendo dal centro spezzati a metà e quindi gli chiedo cosa è successo però poi ad un certo punto arriva mio padre e se lo porta di là per 4 parole.
Io rimango lì con suo cugino e gli chiedo spaventata che cosa avesse e lui mi risponde che ha una grave malattia che riguardava la temperatura corporea (davvero strano ahah) e questo gli comportare la perdita dei denti pian piano.. Poi hanno anche valutato con i medici che la mia mancanza lo rendeva sempre più nervoso, stressato e quindi non essendoci medicine che potessero curarlo diciamo che “solo io” potevo essere il rimedio per farlo stare bene quel poco che rimaneva.
Allora io sono abbastanza ansiosa perchè so che sognare i denti è simbolo di morte, ma che vuol dire in realtà???
Spero rispondiate grazie!!!!
INTERPRETAZIONE
Ciao, si in effetti sognare denti che cadono simboleggia morte di un familiare/conoscente, ma non è questo il tuo caso, il tuo sogno ha come elemento principale il tuo ex che torna e che ha questo problema ai denti, ma il significato è qualcosa che riguarda te, il fatto che ti venga “rinfacciato” di essere la causa di questo suo problema, che solo tu puoi guarire, significa che in cuor tuo ti senti in colpa per esservi lasciati, nonostante è stato lui a prendere la decisione in primis, ma senti che potresti essere tu la causa della separazione e sopratutto se ora lui sta male è colpa tua, tutto questo non necessariamente è vero, potrebbero essere solo sensazioni tue ma non corrispondere a verità, forse il problema è il suo e attualmente non se la passa poi cosi male, il tuo sogno è un avvertimento a pensarci ma più per una crescita personale in futuro più che un suggerimento a tornare da lui.

per approfondire: sognare incidente ex,  sognare ex che torna

numeri da giocare al lotto: 2, 33, 45

_________________________________________________________________________________

Sognare nipote scomparso

ho sognato che mio nipote di un anno scompariva nel fiume, un attimo prima giocava felice, rideva in mia compagnia e un attimo dopo non c’era più da nessuna parte. L’acqua del fiume era limpida e bassissima. Lo cercavo ovunque e non lo trovavo

INTERPRETAZIONE

Ciao il tuo sogno ha due significati diversi e contrapposti, l’elemento principale è ovviamente il fiume, il particolare di sognarlo limpido e basso simboleggia un bel periodo di pace e relax, seguito subito dopo da un periodo invece molto sfortunato e angosciante, questo si denota dal perdere di vista tuo nipote nel fiume e non riuscire più a trovarlo.

per approfondire: 

numeri da giocare al lotto: 56,67,87