sognare lavorare in un pub

sognare cane

Sognare lavorare al pub

Il sogno è davvero strano ed è intrecciato cosi tanto da non avere un senso…
Inizia cosi:
Era una sera d’estate e stavo lavorando in un pub sotterraneo (mai lavorato come cameriere in un pub). La serata non era andata a gonfie vele, mi ricordo di aver servito solo due persone. Questo pub si trovava di fronte casa dei miei nonni e non so per quale motivo noi (tutta la mia famiglia e quella di mia zia vedova) stavamo sempre li. Dato che questo pub era molto vicino, sono venuti a trovarmi mia sorella con le amiche e mia madre. Avevo finito il mio turno e quindi mi siedo al tavolo con loro e ci serve al tavolo la mia collega. Ad un certo punto la cameriera con molta calma ci dice ” c’è un’emergenza” e va via. Noi all’improvviso buttiamo per terra il tavolo e ci proteggiamo dall’arrivo dei rapinatori, mia madre non voleva nascondersi voleva finire di mangiarli e io nascosto dietro al tavolo le dicevo sempre “porca tr..a mamma vieni qui”. Dopo questa scena io mi ritrovo nel bagno per terra svenuto e mi sveglio perché sento acqua sul mio viso…. il bagno si stava allagando. Io in preda al panico cerco una soluzione, appena trovo una mezza soluzione l’acqua non aumenta piu ma va verso lo scolo centrale dei bagni. Io esco dal bagno di questo locale in preda al panico e mi dirigo verso casa mia nonna oltrepassando questo campetto da calcio dove giocavano dei ragazzini adolescenti. Arrivo li… dopo due minuti esco e incontro altre amiche di mia sorella, entriamo nel locale dove lavoravo, io entro molto titubante e impaurito… però poi con gli amici ci si diverte di solito. Anche noi, ma appena ho iniziato a fare battute sui miei 6 mesi in spagna per l’erasmus gli animi si accesero e mia sorella con fare autoritario mi disse “prima troviamo casa a nonna e zia e poi parti”… finiamo questa serata e io vado, come ormai di routine, verso casa di mia nonna. Ma fuori dal locale incontro altre mie amiche che sono venute solo per far serata a matera da reggio emilia (io sono di matera e abito a reggio emilia) e loro mi costringono con la forza a cenare con loro. Dopo due secondi che sono rientrato nel locale, ri-esco dal locale e incontro un tipo di colore che con modi di fare da bullo mi chiede un euro. Spero di averlo nella giacca l’euro… lo trovo e mi dice “brav u ricchiuncell (bravo il ricchioncello)”. Io piangevo e mi sono svegliato.
INTERPRETAZIONE
 Ciao, il tuo sogno se pur composto da molte parti ha comunque un filo conduttore, la paura e il disagio, in ognuna delle sue parti c’è sempre qualcosa che non è normale, prima il rapinatore, poi il bagno che si allaga, tua sorella arrabbiata e l’uomo di colore che ti offende, tutte queste scene hanno un significato comune, simboleggiano un periodo poco lucido da parte tua, forse è successo qualcosa oppure sei proprio cosi di carattere, ma hai un problema di disagio in alcune circostanze, il tuo sogno è un avvertimento a cercare di affrontare queste situazioni.

per approfondire: sognare nonna

numeri da giocare al lotto:

sognare amici —>  2 oppure 26

sognare acqua —>  63 oppure 77

sognare sorella —>  34 oppure 68

sognare lavoro —> 23 oppure 88

_________________________________________________________________________________

Sognare signora anziana

É da un paio di sere che sogno una signora anziana che non conosco che parla con un’altra ragazza molto più giovane ed io preoccupato per la ragazza la faccio allontanare e la vecchia mi colpisce con una forbice la pancia.Cosa significa?
INTERPRETAZIONE
ciao l’elemento principale del tuo sogno sono le forbici e il presentimento/intuizione che qualcosa non va nel contesto, sognare di allontanare la ragazza dalla signora prima che possa succedere qualcosa, significa che nella vita reale avrai una bella idea/intuizione che potrebbe portarti a migliorare in modo considerevole la tua vita economica,però le forbici  con cui vieni aggredito, stanno a significare che devi stare molto attento nel gestire questa tua idea, qualcuno potrebbe sfruttarti e fregartela.

per approfondire: 

numeri da giocare al lotto:

sognare anziana —>  33 oppure 87

sognare forbice —> 33 oppure 65

sognare pancia —> 1 oppure 43

_________________________________________________________________________________

Sognare ex ragazzo

Salve, qualche giorno fa il mio ex ragazzo mi ha lasciata dopo più di due anni di relazione perché aveva conosciuto un’altra ragazza che ha pure baciato , dicendomi che aveva bisogno di tempo per riflettere su quello che provava per me e su cosa voleva realmente . Da allora continuo a sognare che ritorna e che ci rimettiamo insieme , la scorsa notte ho sognato che andavo da lui (cosa che dovrò fare per ridargli una collana) e che parlavamo per poi baciarci , come se alla fine avesse scelto me
INTERPRETAZIONE
ciao, come spesso succede in questi casi, quello che ti sconvolge nella vita reale si ripercuote anche nella vita onirica, il fatto di essere stata lasciata dopo che erano anni che eravate insieme ti ha turbato e questo fa si che la notte continui a sognare quello che vorresti nella realtà, ovvero che lui torni da te, l’interpretazione in questo caso è poco utile e veritiero perchè stai sognando solo quello che vorresti succeda.

per approfondire: sognare ex con un altra, sognare ex che torna

numeri da giocare al lotto:

sognare ex —>  64 oppure 68

sognare collana —> 33 oppure 45

_________________________________________________________________________________

Sognare mostra d’arte

Ecco cosa ho sognato…
Entravo con un’amica a visitare una mostra di arte contemporanea.
In una stanza c erano dei cani liberi di varie razze, tre o quattro.
Uno grande bianco chiazzato,  uno più piccolo marrone scuro a pelo liscio, un altro grigio..
Sono incuriosita e un pò timorosa,
Poi mi si avvicina il cane marrone e mi fa le feste un pô timido, subito dopo anche il cane grigio si alza sulle zampe e mi lecca le mani..io sono contenta. .

Altro sogno.
Sono a bordo di un taxi, prima sola di giorno e poi si fa sera ma con degli amici. Non sono in Italia ma in viaggio All estero.
Il taxista canta la canzone trasmessa dalla radio in inglese e noi tutti cantiamo con lui..ma io non ricordo bene le parole..
Grazie !

INTERPRETAZIONE

ciao i due sogni sebbene divisi hanno un filo che li unisce e che traccia l’interpretazione finale, sognare dei cani che ti si avvicinano nonostante sei nervosa e cantare insieme ad altre persone significa che stai attraversando un periodo dove ti senti tranquilla e a tuo agio con le persone, è un momento molto buono perchè approfittando di questa tua predisposizione favorevole potresti conoscere persone o comunque fare esperienze nuove che ti possono portare a qualcosa di positivo.

per approfondire: un amore incondizionato

numeri da giocare al lotto:

sognare cane —>  3 oppure 35

sognare taxi —> 45 oppure 66

sognare cantare —> 34 oppure 54