sognare marijuana e carabinieri

sognare marijuana

Sognare fichi e noci

Ho sognato che mi regalavano fichi secchi e noci e io ero felicissima

Sognare fichi e noci ha in generale un interpretazione positiva, sopratutto le noci, simboleggiano un periodo di allegria e spensieratezza, questo periodo sarà ancora più lungo perchè il ricevere questi doni ti rende felicissima, ultima osservazione, se conosci questa persona che ti regala le noci e i fichi potrebbe significare che questo momento sarà condiviso con lui, se non lo conosci sarà un periodo bello ma in solitaria.

INTERPRETAZIONE

per approfondire: 

numeri da giocare al lotto:

sognare noci —>  6 oppure 24

sognare fichi —> 65 oppure 86

_________________________________________________________________________________

Sognare biancheria

Salve volevo chiedere stanotte ho sognato la cognata di mia sorella che da dentro al cofano del auto ha tirato fuori pacchi di biancheria, lenzuola, coperte ma tanti peró… Quando all’improvviso mi giro ed accanto a me vedo il padre di mio cognato che non c’è più e mi dice di andare dalla moglie e dirgli che sotto ad uno scandinato c’era un pezzo di biancheria che lui mi aveva conservato…. Posso sapere che significa ? Grazie saluti

INTERPRETAZIONE

il tuo sogno ha in generale un significato positivo, sognare delle lenzuola simboleggia delle piccole soddisfazioni, nel tuo sogno ce ne sono molte per questo motivo pensiamo che le soddisfazioni saranno molte, inoltre il particolare dove ti dicono che in uno scandinato c’è della biancheria per te, significa che potresti avere una soddisfazione più grande se stai attenta e con gli occhi aperti.

per approfondire: sognare lenzuola

numeri da giocare al lotto:

sognare lenzuola —>  33 oppure 3

sognare biancheria —> 69 oppure 34

sognare coperta —> 1 oppure 12

_________________________________________________________________________________

Sognare biancheria

Salve, volevo sapere se potevate interpretare il mio sogno e se sapete anche che numeri giocare al lotto.

Ho sognato che stavo in macchina , la giornata stava terminando , diciamo al tramonto ed ho visto sulla strada un lungo e grosso serpente, allora ho accelerato con la macchina e l’ho investito, poi nn ricordo bene, mi sembra di ricordare che l’ ho spezzato in  più parti,  poi nn ricordo altro.

In attesa, invio cordiali saluti.

INTERPRETAZIONE

L’elemento principale del tuo sogno è sicuramente la presenza di questo serpente lungo, che in generale simboleggia un periodo lungo di piccoli ma fastidiosissimi acciacchi, nel tuo sogno però tu affronti questo serpente e accellerando senza paura lo investi, questo particolare porta il significato del sogno su tutt’altra prospettiva e molto probabilmente simboleggia la fine vicina di un periodo poco brillante, dove forse avevi dei disturbi fisici che non ti permettevano di stare tranquillo.

per approfondire: sognare serpente

numeri da giocare al lotto:

sognare serpente —>  88 oppure 89

sognare tramonto —> 11 oppure 23

sognare macchina —> 34 oppure 85

_________________________________________________________________________________

Sognare cosa nera

Buonasera, ieri notte ho fatto un sogno terribile. ..In casa volava qualcosa di piatto, nero, che mi si è attaccato alla parte sinistra del viso. Con le dita sono riuscita a staccare e si è tutto sbriciolato…Sono corsa in bagno, per vedere se mi ero ferita perché  mi bruciava l occhio ma non avevo lesioni. Sapete darmi un interpretazione del sogno? E’ molto importante x me Grazie.

INTERPRETAZIONE

Ciao il tuo sogno è molto particolare, non si riesce a trovare elementi principali ben distinti visto che non ci sono, però il tuo stato di paura e inquietudine porta l’interpretazione verso il negativo, molto probabilmente il tuo sogno sta ad indicare un periodo poco sereno, le cause sono sconosciute, lavoro, rapporti, amicizie però di sicuro la situazione potrebbe sfuggirti di mano e forse avrai bisogno di un amico stretto per poter affrontare al meglio il periodo.

per approfondire: 

numeri da giocare al lotto:

sognare nero —>  4 oppure 67

sognare bagno —> 55 oppure 76

sognare occhio —> 23 oppure 56

_________________________________________________________________________________

Sognare fumare marijuana

Salve! Vorrei un parere riguardo alcuni sogni che mi capita di fare ultimamente.
Quelli che mi turbano maggiormente sono quelli sulla marijuana. Sono una fumatrice occasionale, non lo faccio regolarmente ma ci sono periodi in cui fumo di più e periodi in cui lo faccio meno. Ma insomma, è qualcosa di tranquillo che non ha un grande valore nella mia vita.
Ultimamente mi capita di imbattermi in questa tipologia di sogni:
Gente che mi regala erba, io che l’accetto e scopro d’improvviso che quelli che credevo fossero ragazzi sono in realtà dei carabinieri in borghese che tentavano di incastrarmi. Oppure che mentre la tengo in tasca passo vicino ai carabinieri. Quando sogno erba e carabinieri provo una fortissima angoscia che non mi abbandona neanche al risveglio.
Oppure sogno di essere strafatta e che mio padre se ne accorga e mi mortifichi pesantemente.
Sogno anche che il mio ragazzo fuma a mia insaputa( è una cosa che nella realtà facciamo solo insieme) e quando lo scopro sto malissimo perché sento di aver perso la fiducia nei suoi confronti.
Non capisco perché il rapporto con questa droga, che nella realtà è abbastanza tranquillo(come dicevo fumo quantità limitate e ad intervalli mai minori di una settimana, sono attenta a lasciarla una SCELTA e non una dipendenza), nel sogno diventa qualcosa di spaventoso ed estremamente angosciante.
Grazie mille

INTERPRETAZIONE

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente la marijuana e il rapporto che hai con questa droga, i tuo sogni hanno un filo conduttore, il senso di colpa, senso di colpa se i carabinieri ti trovano con la marijuana, senso di colpa se tuo padre ti scopre, etc etc questo può significare che nonostante stai cercando di gestire la cosa in modo che il consumo sia occasionale e calcolato, hai in realtà paura che la cosa ti sfugga di mano da un momento all’altro e questo si ripercuote nella tua vita onirica, un altra possibile interpretazione è rappresentato dalla vergogna o comunque paura di ritrovarti in una situazione dove vieni scoperta,  ecco, di sicuro questa situazione non sarebbe gestita con la tranquillità con cui ne fai uso, in definitiva il tuo sogno rappresenta una sorta di avvertimento a vivertela più serenamente oppure ad eliminarla completamente dalla tua vita.

per approfondire: sognare carabinieri

numeri da giocare al lotto: 

sognare carabinieri —>  3 oppure 55

sognare marijuana —> 13 oppure 34

sognare padre —> 67 oppure 88