sognare comprare casa

sognare casa

Sognare di comprare casa

Salve vorrei l’interpretazione di un sogno che ho avuto questa notte.
Ero con la mia famiglia, mamma e papà get prescription online (sentivo che erano i miei genitori nel sogno ma erano persone diverse) e mia zia (l’unica uguale alla realtà ma esteticamente com’era circa 4/5 anni fa). Nel sogno siamo in questa proprietà che scopro essere dei miei nonni (diversi anche loro). Vogliono venderla e noi siamo tra gli interessati. Visitiamo la casa, ha un giardino immenso ed è in mezzo a un bosco/pineta appena davanti alla casa di un’altra famiglia. Le figlie di questa famiglia, entrambe bionde coi capelli lunghi, restano con me mentre i miei genitori e mia zia tornano a valle (la villa è molto in alto rispetto al resto, vedo tutto il paese). Mia madre però mi avverte che le bambine sono molto arroganti. Difatti quando siamo in casa cominciano a frugare nei cassetti e prendono dei gelati senza chiedere. Io esco un attimo e faccio un giro per il giardino: c’è un albero alto che fa ombra a cui è appeso un tavolo più alto di me. Se mi siedo sulla panchina mi arriva al collo. Mi reco sul retro della casa e scopro che c’è un buco nel terreno rivestito di vimini con un termometro: scopro che serve ad affumicare castagne. Mi accorgo che in un recinto ci sono dei canguri che mi vedono e saltano. Torno indietro e scopro che i miei sono tornati. Le bambine se ne vanno e parlo con mia zia. Vado in giardino e vedo mio padre con la testa tra le mani. Dice che la casa costa 260.000 € ma senza ristrutturazioni. Quelle costerebbero ancora di più. Io mi chiedo come mai ce la vendono a così tanto visto che sono i nostri nonni a venderla e lui dice che ci sono acquirenti migliori. Il sogno finisce con noi che incontriamo nel bosco dietro casa nostra la famiglia delle ragazze bionde e io che coccolo il loro lupo che pare addomesticato.

INTERPRETAZIONE:

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è rappresentato dai componenti della tua famiglia anche se  erano persone diverse o con un fisico diverso di quello attuale, già da solo questo particolare indica un periodo poco piacevole in casa, dovuto ad attriti tra familiari, a rafforzare questa interpretazione c’è anche il dettaglio dove tuo padre è in giardino con la testa tra le mani (disperato?) e ti dice che il prezzo della casa è molto alto nonostante sono i tuoi nonni a vendere,

per approfondire: sognare nonno, sognare padre, sognare bambino

numeri da giocare al lotto:

sognare bambino —>  2 oppure 56

sognare padre —>  34 oppure 78

sognare nonno —>  63 oppure 32

_________________________________________________________________________________

Sognare figlio della ex

Salve, ho sognato che mio fratello metteva in cinta la mia ex ragazza per la quale ci sono rimasto molto male, ma la bambina che nasceva che nel sogno era bionda e con gli occhi azzurri proprio come mio fratello voleva stare solo con me, continuava a piangere perché gli mancavo e mio fratello mi ha chiamato al cellulare implorandomi di conoscere sua figlia che voleva vedermi e non smetteva di piangere.
Io in quel momento ero in pieno conflitto con lui perché non mi capacitavo del dolore che mi aveva procurato innamorandosi della mia ex ragazza che consideravo la donna della mia vita e per la quale tanto ci sono stato male lo ignorai dicendogli che non volevo vederla perché la causavo fonte del mio dolore.
Successivamente accettai di vederla e tra noi si stabilì un rapporto unico(con la bambina), la consideravo come mia figlia, quindi aspettando a casa l’arrivo della bambina vidi arrivare un’auto ed era la mia ex con la bambina, lei corse verso di me con le lacrime agli occhi e le braccia tese, io la abbracciai e la baciai in una guancia e finalmente era serena, felice e rideva, come se avesse trovato la pace.
La mia ex una volta lasciata la bambina scappò subito senza nemmeno salutare ho avvertito un senso di gelosia e invidia in lei.
Io mentre attendevo la bambina ero terrorizzato dal fatto che potessi rivedere la mia ex!
Cosa significa?

INTERPRETAZIONE:
ciao il tuo sogno, potrebbe avere due significati distinti.

– può simboleggiare un vecchio sentimento di gelosia tra tuo fratello e la tua ex, forse quando eravate insieme hai avuto paura che tra di loro poteva accadere qualcosa e ora ti è tornato in mente, potrebbe essere anche più in generale come sentimento, nel senso che quando eravate insieme hai temuto che lei ti potesse tradire con qualcuno e in ogni caso questa brutta sensazione ti è rimasta.

– la seconda interpretazione potrebbe simboleggiare il rimorso per la vita di coppia che avresti voluto avere con la tua ex, famiglia, figli tutto quello che purtroppo non sei riuscito ad ottenere e che ti ha lasciato un vuoto

per approfondire: sognare ex

numeri da giocare al lotto:

sognare ex —>  43 oppure 76

sognare fratello —>  3 oppure 32

sognare bambina —>  16 oppure 21

_________________________________________________________________________________

Sognare litigio con ragazzo

buongiorno  vi scrivo per un’interpretazione  di un sogno di stamattina che mi ha fatto svegliare all’improvviso

 Stavo con il mio ragazzo in giro con la macchina  poi ci troviamo in un’azienda a me sconosciuta  con delle persone litiga con loro poi  ritorniamo in movimento   e ci siamo fermati nel viale della nostra futura casa quando  mi ha ringraziato per cinquemila euro che ha ricevuto da me  e io gli chiedevo quali soldi  aveva ricevuto  da me e poi mi sveglio ma una frase che mi disse  :”Tutti sono sostituibili” con la sua voce …  che significa?Nn so cosa pensare  sono agitata da stanotte …

INTERPRETAZIONE:

Ciao, il tuo sogno significa che ci saranno a breve dei problemi tra di voi, niente di grave, solo nervosismo dovuto a questione eonomiche, probabilmente avrete delle spese non previste che vi metteranno di cattivo umore e questo poi influenzerà la vostra vita di coppia.

per approfondire: sognare denaro

numeri da giocare al lotto:

sognare soldi —>  12 oppure 77

sognare ragazzo —>  32 oppure 65

sognare litigare —>  1 oppure 45

_________________________________________________________________________________

Sognare Vasco Rossi

Buongiorno
voglio proporvi il sogno che ho fatto stanotte
dunque ho sognato di essere ad una festa di paese.
mentre camminavo incontrato la ragazza di cui sono innamorato (era abbronzata) che passeggiava col mio cantante preferito, Vasco Rossi (era molto più basso di quanto in realtà non sia).
ci siamo scambiati qualche battuta, dopodiché ognuno ha continuato per la sua strada.
tutte le donne che ho incontrato strada facendo nel sogno mi hanno detto “sei bello ma sei triste”
il sogno è continuato trovandomi al mio paese. era natale. volevo fare gli auguri alla mamma di un mio caro amico ma lei si è limitata solo a dire “auguri”, senza il classico bacio con stretta di mano.
poi mi sono trovato a fare sesso con la ragazza di cui sono innamorato mentre il padre di una mia ex ci guardava e parlava con lei.
finito l amplesso lei è andata in un altra stanza. quando è tornata però non era più lei ma la mia ex (figlia di quello che aveva assistito prima al sesso).
assieme a lei è arrivato il ragazzo con cui mi ha tradito e hanno cominciato a fare sesso.
ad un certo punto lui mi guarda e mi dice ” vieni, c’è posto anche per te”. e ho cominciato a fare sesso con loro.
spiegazione???
grazie
 INTERPRETAZIONE:
ciao, il tuo sogno è molto confusionario, ci sono ragazze che ti piacciono attualmente ex ragazza con attuale ragazzo, padre e addirittura Vasco Rossi 🙂 in tutto questo casino però c’è un filo conduttore ed rappresnetato dalla tua paura di essere rifiutato o tradito nelle relazioni, la tua ex ti ha tradito e la ragazza che ti piace attualmente passeggiava con un altro (Vasco Rossi!) tutto questo significa che hai un pò paura ad approcciarti serenamente a questa ragazza per la paura di essere respinto o adirittura tradito in futuro, il tuo sogno è solo un avvertimento a lavorare su questa cosa, superarla e vivere più serenamente i tuoi sentimenti.

per approfondire: sognare u2, sognare fare amore

numeri da giocare al lotto:

sognare ex —>  4 oppure 76

sognare ragazza —>  6 oppure 66

sognare sesso —>  54 oppure 88