sognare di fuggire con compagno

sognare fuggire

Sognare di fuggire

Salve, qualche notte fa ho fatto un segno, a mio parere strano, e vorrei una vostra interpretazione.

Premesso che nel sogno non vedevo le cose come un esterno ma era come viverle realmente. Comunque…
Ero di notte in un posto con della neve (una specie di paese nordico) e c’era un film (?) in corso di produzione. Ad un certo punto sento il bisogno di fuggire da qui ed insieme ad una altra persona decidiamo di scappare!
Nel corso della fuga, sempre di notte, ci troviamo su una spiaggia. Il cielo era nero e nuvoloso,  e vi erano lampi. Il mare no ho notato se fosse mosso o calmo.
Siccome camminavano vicino l’acqua ho pensato di avvisare il mio co-fuggitivo di spostarci per via del fatto che l’acqua attira i fulmini. E dopo averlo avvisato sentiamo una voce (non c’era nessun altro ) che ci esorta ad allontanarci dall’acqua.
Ad un certo punto vediamo dei pescatori ed una specie di faro o albergo sopraelevato. Ci avviciniamo ai pescatori e uno di loro fa il nome di un mio collega a cui voglio molto bene. Così chiedo dov’è e lo cerco per salutarlo. Decidiamo dunque di fermarvi in quel posto per la notte e vado dentro a prenotare le camere. Per me predo una camera vicina a quella del collega e per l’altro (un amico) una camera al piano di sopra. Ricordo poi di voler assolutamente parlare al mio collega per non do quale motivo. Così lo cervo.  Nella sua stanza non c’era, e così controllo in tutte le altre…. ma niente. Qui mi sveglio.
Mi piacerebbe sapere una vostra interpretazione.
Grazie
INTERPRETAZIONE
Ciao sognare di fuggire può avere diversi significati, ma nel tuo sogno assume un interpretazione positiva, questo perchè hai sognato di scappare in modo proattivo, sei scappato da una situazione prima che potesse succedere qualcosa, inoltre hai portato qualcuno con te che indica piena consapevolezza e sicurezza in quello che stai facendo, sembra che tu sia pieno padrone della situazione, a conferma di questo anche la parte del sogno dove passi accanto al mare e avvisi il tuo compagno di fuga di spostarvi perchè potrebbe essere pericoloso, in questo frangente del sogno senti anche una voce che ti consiglia di fare quel che avevi pensato, infine la parte dove cerchi il tuo collega per parlargli è ininfluente perchè ti sei svegliato prima di poterci parlare.
In definitiva il tuo sogno è presagio di un periodo di sicurezza e stabilità, un periodo dove ti sentirai deciso e sicuro delle scelte fatte.

per approfondire: sognare fuggire , sognare fulmine

numeri da giocare al lotto:

sognare fuggire —>  3 oppure 76

sognare notte —>  45 oppure 88

sognare mare —>  9 oppure 67

_________________________________________________________________________________

Sognare hotel

passeggiavo per una strada di un centro cittadino e cercavo una panetteria, ne trovavo diverse ma alla fine non ero mai sodddisfatto, dopodichè cercando altra panetteria vedevo un Hotel 3stelle e volevo entrare per chiedere una brochure. ma sorpassando l’ingresso vedevo la hall dell’Hotel su di un piano rialzato allestito a veranda con una coppia di sposi e pochi invitati che festeggiavano pacatamente, e alle loro spalle dei vagoni ben puliti che fungevano da camere dell’Hotel. Chiedendo ad un’impiegata bionda dell’Hotel un loro depliant, mi dice che erano terminati e di visionare il loro sito web . Grazie e saluti

INTERPRETAZIONE

ciao gli elemento principale del tuo sogno sono il sognare pane e il sognare un hotel, purtroppo nelle versione che hai sogno tu entrambe gli elementi portano ad un significato  negativo.
Sognare di cercare pane e per un motivo o un altro non riuscire a comprarlo, simboleggia dei problemi di salute, questa interpetazione è confermata dall’hotel che ti affascina e dove entri e chiedi informazioni, anche questo elemento si traduce in nervosismo e cattivo umore mentre cerchiamo la giusta strada.

per approfondire: sognare albergo, sognare pane

numeri da giocare al lotto:

sognare albergo —>  73 oppure 87

sognare pane —>  2 oppure 56

_________________________________________________________________________________

Sognare serpente in casa

ho sognato di essere in una casa dove abitavo quando ero piccola e c’era un serpente lunghissimo e abbastanza grosso tipo pitone di colore oro che strisciava attorno alla casa, ( dal tetto lo trovo nel muro esterno della casa) ero insieme alla mia famiglia e c’era anche mio padre che si è separato con mia mamma da circa 4 anni,infatti mi ha stupito molto questa cosa sopratutto la presenza di mio padre però questo serpente ci guardava ma non ci attaccava e soprattutto non entrava a casa ma io non avevo molta paura o meglio alle volte avevo paura altre no

INTERPRETAZIONE

ciao l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente la presenza di questo serpente enorme che si trova all’esterno di casa ma non entra, un altro particolare importante è il tuo stupore per la presenza di tuo padre, tra le tante versioni disponibile del sognare un serpente, per il tuo sogno scegliamo quella del serpente buono, infatti non ne hai paura e non entra mai in casa, questo simboleggia armonia familiare e questa interpretazione è accentuata dal particolare della presenza di tuo padre a casa nonostante sia divorziato.
In definitiva, il tuo sogno significa che stai per attraversare un periodo di tranquillità familiare, questo non vuol dire che tuo padre torna a casa ma che si instaurerà un buon rapporto tra tutti voi.

 

per approfondire: sognare serpente, sognare padre

numeri da giocare al lotto:

sognare serpente —>  73 oppure 87

sognare padre —>  2 oppure 56