sognare abuso sessuale

sognare onda

Sognare abuso sessuale

È una calda serata di settembre, io essendo uno studente universitario, alloggio con altri due studenti in uno studentato. Una sera decisi di organizzare una festa dove può emtrare chiunque…. sono entrati per ultimi i miei nuovi amici, che ho conosciuto da poco, però non sono studenti. Uno di questi nuovi amici si è trasferito nello stesso palazzo dove alloggio io. Mi presenta i suoi nuovi coinquilini e uno di questi nuovi inizia ad essere molesto fin da subito con me (sono gay e lo so xD). Quando mi allontano da loro,per scappare da quell’energumeno enorme, lui mi bloccò dal braccio e mi costrinse con la forza ad avere un rapporto sessuale con lui. Non riuscivo a liberarmi… era troppo grande, e molto forte. Appena ci sono riuscito, a liberarmi, iniziai a chiamare a tutti i numeri dicendo “chiamate la polizia vi prego” ma nessuno chiamò la polizia e questo tipo molesto mi ha seguito rincorrendomi per tutto il parco. Fino a quando non arrivò la polizia…. e lui con la polizia decisero di stuprarmi insieme e li mi sono svegliato ed ero affaticato e tremavo dalla gioia/paura.

Vi ringrazio per la futura interpretazione. Siete fenomenali

INTERPRETAZIONE

Ciao, il tuo sogno può avere due diversi tipi di interpretazione, potrebbe rappresentare la paura che hai per eventuali problemi legati alla tua sessualità, che possono andare dalle battute idiote oppure una vera e propria aggressione, l’altro significato che può avere il tuo sogno è più a sfondo sessuale, visto che ti sei svegliato tremando di paura ma anche di gioia, il tuo sogno può rappresentare anche una fantasia erotica, essere preso con la forza o partecipare ad un gruppo.

numeri da giocare al lotto:

sognare sesso —>  22 oppure 64

sognare polizia —>  12 oppure 84

_________________________________________________________________________________

Sognare brutta crociera

Salve, questa notte ho sognato che salivo su una nave da crociera stupenda , era notte, mare calmissimo e sulla nave vi erano molte persone che conosco. Appena usciti dal porto scatta l’allarme della nave per avvisarci che stava per affondare, così vado dal capitano per suggerirgli di avvicinarci alla riva di una spiaggia così che se affondiamo , almeno riusciamo a salvarci. Arrivati quasi a riva , ero al quarto piano della nave , mi giro per guardare il finestrino e vedo l’acqua altissima , avevo tanta paura e anche se la nave era affondata solo da un fianco  e sulla riva , siamo tutti morti affogati, poi mi sono svegliata.

INTERPRETAZIONE

ciao il tuo sogno ha un significato negativo, sognare una disgrazia in acqua che si conclude con la morte di tutte le persone presenti sulla barca ha di sicuro un interpretazione negativa però possiamo già anticiparti che non è poi cosi drastica come nel sogno, sognare un mare con onde alte simboleggia un atteggiamento poco costante nei rapporti con le persone, tu hai sognato che ad imbarcarvi su questa nave c’erano molte persone che conosci nella vita reale, questo potrebbe significare che avrai nei loro confronti questo comportamento presente ad oltranza e per alcuni di loro questo potrebbe risultare molto irritante, a tal punto da allontanarti per un bel pò oppure in modo definitivo, il tuo sogno è un avvertimento a non assumere questo comportamento con tutti, ance se magari è un periodo dove non puoi essere presente per tutti, cerca di selezionare e mantenere quelle amicizie a cui tieni particolarmente.

numeri da giocare al lotto:

sognare nave —>  34 oppure 77

sognare m are—>  27 oppure 17

_________________________________________________________________________________

Sognare evento paranormale

Buongiorno, io ho sognato che ero nella casa vecchia con i miei genitori. E stavamo assistendo a qualcosa di paranormale ma io continuavo a chiamare mia madre e mio padre. Premetto che non sono morti, sono ancora vivi e convivo da due anni … che questo sogno voglia dire il distacco che ho fatto …

ciao sognare di condividere un evento paranormale con delle persone che conosci può simboleggiare la voglia di stare più tempo con loro, sembra quasi che aspetti un evento straordinario per poter stare un pò con loro, forse ultimamente ti sei allontanata un poco dai tuoi genitori, probabilmente neanche lo hai fatto di proposito, impegni e circostanza che non ti hanno permesso di farti sentire ed essere presente come volevi, il tuo sogno è un avvertimento a fare uno sforzo in più ed essere più presente.

INTERPRETAZIONE

numeri da giocare al lotto:

sognare madre —>  6 oppure 12

sognare padre–>  22 oppure 85

_________________________________________________________________________________

Sognare bambino nero

Ho sognato di vedere un bambino di colore che dormiva su di un marciapiede e prenderlo in braccio e portarlo con me.
Che vuol dire?

INTERPRETAZIONE

Ciao, il tuo sogno ha un significato positivo, sognare di avere un bambino in braccio mette in evidenza la parte più intima del sognatore, sognare un bambino nero simboleggia un buon periodo di pace e prosperità.

numeri da giocare al lotto:

sognare bambino —>  12 oppure 66

sognare nero–>  52 oppure 61