sognare comprare cibo a nonna

sognare nonna

Ho sognato mia nonna paterna deceduta del 2002
io sono andata a casa sua e mentre scendevo dalla bici lei è venuta sulla porta d ingresso e mi ha chiesto di andare in un bar da lei frequentato a prenderle una cosa da mangiare, un piatto tipico che a lei piaceva molto e che spesso cucinano in questo locale, mi piacere sapere il significato grazie

Ciao, il tuo sogno rappresenta semplicemente il fatto che tua nonna ti manca molto, il sognare lei che ti chiede di andargli a prendere una cosa da mangiare che quando era in vita gli piaceva molto forse è collegato al fatto che tu conosci questo locale dove fanno appunto questa pietanza, comunque come detto prima, il tuo sogno è la dimostrazione di affetto nei confronti di tua nonna e simboleggia la sua mancanza ed anche la mancanza della condivisione della vita quotidiana insieme a lei

Io e la mia ragazza in metro, ad un tratto lei scende ad una fermata ed io resto da solo a proseguire la corsa sulla metro…quando scendo mi ritrovo a girare senza scarpe per Milano, cercavo l’Università, la trovo, scendo delle scale, l’entrata era in una sorta di seminterrato, ma una volta giù non trovo l’entrata, solo muri. Incontro mio padre e la mia nipotina, mio padre pure si allontana ed io resto con la bambina, non potendo entrare all’Università, mi metto alla ricerca di mio padre, ma sempre senza scarpe. Perdonatemi se mi sono dilungato troppo, ma mi ha lasciato molto perplesso questo sogno. Grazie in anticipo per l’interpretazione.

Ciao il tuo sogno non dovrebbe essere un sogno premonitore, (si potrebbe intendere che state per lasciarvi) ma secondo noi sta a simboleggiare la tua consapevolezza che nel caso in cui vi lasciate per te sarà molto dura, nel sogno appena le scende dalla metro per te va tutto per il verso sbagliato, senza scarpe, ti perdi etc etc queste cose significano esattamente quanto detto sopra, sei sicuro di essere affiancato da una persona che ti completa e supporta, sei fortunato e ne sei cosciente.

Io e mio figlio piccolo entriamo nel bagno del garage. Io mi siedo sul water, guardo giù e vedo che è sporco di sa due rosso e un po’ coagulato ma sono serena perché so che non è mio ma di una donna che prima ha sporcato con le mestruazioni. Cerco di lavare ne lavandino con acqua corrente sapone e una spugnetta che però si risporca di sangue masse premendo. Dobbiamo lavarci i capelli io è mio figlio e so che è un sogno già fatto, mio figlio e in un’altra stanza del bagno e apre il rubinetto e fa scorrere l’acqua. Io gli dico che non ci laviamo i capelli perché ho paura di infettarmi col sangue così prendo per mano mio figlio con la mano destra e lui la sinistra e ce. Ne andiamo

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è la presenza di questo sangue mestruale che trovi in un bagno dove tu e tuo figlio avevate intenzione di lavarvi, il sangue mestruale in generale simboleggia disagio, crediamo che anche in questo caso si a cosi e per questo motivo il tuo sogno ha un interpretazione negativa e simboleggia problemi in ambienti che frequenti con tuo figlio, oppure posti dove accompagni tuo figlio (palestra. piscina o scuola) .

 

Ciao, mi chiamo Manuela. Questa notte ho fatto un sogno che mi ha fatto pensare parecchio durante la giornata. Io sono fidanzata da quasi nove mesi con un ragazzo che amo davvero, ma in questo sogno mi trovavo in un bar di un ragazzo che conosco e che non è il mio ragazzo. Stavo mangiando una torta seduta fuori dal bar, dopo qualche minuto entro, inizio a parlare con questo ragazzo e mentre parliamo lui mi abbraccia, e io ricambio, ma ad un certo punto inizia a darmi dei baci sulla guancia fino ad arrivare alla bocca, a quel punto io imbarazzata sposto la faccia, ma lui continua e mi da un bacio che io stavo per ricambiare ma a quel punto mi sono svegliata…cosa puo significare questo sogno??

Ciao il tuo sogno può avere due significati diversi, sarai tu a decidere quale dei due può essere quello che più ti si avvicina

  • il tuo sogno potrebbe essere il tuo subconscio che ti sta dicendo che quel ragazzo del bar probabilmente ti sta iniziando ad interessarti ma questo attualmente ti fa male perchè è da poco che stai con il tuo attuale ragazzo e ci tieni anche a lui ecco perchè nel momento in cui vieni baciata nel sogno e non stai opponendo resistenza perchè è quello che desideri addirittura ti sei svegliata!
  • una seconda interpretazione al tuo sogno potrebbe essere derivata dal fatto che ultimamente hai notato da parte sua un certo interesse, senti che potresti piacergli e questo si ripercuote nella tua vita onirica ma non potrebbe interferire sulla tua attuale relazione.