sognare mare bellissimo

sognare matrimonio che salta

Salve! Le racconto il mio sogno della scorsa notte.
Ero appena uscita da scuola e mi appresto a percorrere una discesa che, nella realtà, porta ad una piazza. Nel sogno però nostra online, mentre percorro questa discesa, mi ritrovo improvvisamente aggrappata ad un’alta scogliera di colore chiarissimo e, voltandomi e guardando in basso da sopra la mia spalla, vedo un mare cristallino e calmo, con la sabbia e il fondale chiarissimo. Allora resto stupita dal fatto di non essermi mai accorta di una tale bellezza pur frequentando tutti i giorni quella zona e immediatamente penso che dovrò andarci quanto prima con il mio fidanzato per mostrarglielo (che nella realtà è il mio ex per il quale però provo dei forti sentimenti tutt’ora). Nel frattempo mi accorgo di una borsa più in la nella scogliera e ricordo di dover andare a danza per cui inizio a pensare ad un modo per prendere la borsa e scendere dalla scogliera. Non sapendo come io sia arrivata fin lì, ho molta paura di affrontare il percorso del ritorno, che è molto complicato e sono sceso. Mentre penso ad un modo per andare via mi giro e mi accorgo che poco più la c’è una discesa che conduce alla spiaggia e penso immediatamente che prendere quella strada è molto più facile e mi sento immediatamente sollevata. Il sogno si conclude con me che, ancora sulla scogliera, vedo un uomo alto, grosso e panciuto in costume da bagno risalire la discesa tenendo per mano una bambina sui 6-7 anni, anche lei in costume da bagno.

INTERPRETAZIONE

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono la scoperta di questo mare bellissimo, questo percorso per ritornare che non è molto agibile e la tua borsa sulla scogliera.

Sognare un mare calmo, (bellissimo come hai detto tu), ha un interpretazione positiva, significa che stai per attraversare un buon periodo nei rapporti sociali, sei predisposta a conoscere persone nuove e a stringere nuovi legami, la presenza della borsa sulla scogliera simboleggia delle possibili difficoltà economiche improvvise, che possono essere derivate da questo tuo atteggiamento socievole, in ogni caso il sogno rimane con un interpretazione positiva, perchè sognare di trovare una strada più agevole per tornare indietro significa che troverai una soluzione ottima per risolvere il problema e non spendere soldi.

numeri da giocare al lotto:

sognare mare —>  67 oppure 32

sognare borsa —>  43 oppure 58

Guarda anche sognare mare, sognare borsa

_________________________________________________________________________________

Stanotte ho sognato anche che ero in una scuola, diversa da quella che frequento, dove però c’erano molte persone della mia vera scuola. Il mio compagno di banco era il mio ex ragazzo (ci siamo lasciati da 3 anni e ormai non ci penso piu) e sul banco c’era il mio pacchetto di sigarette da dieci pieno. Ad un certo punto una compagna di classe mi ruba il pacchetto , io non essendomene accorta ho iniziato a cercarle e il mio ex ragazzo mi aiutava , dopo un po di minuti che le  cercavo abbasso la testa e noto che nella tasca dei pantaloni del mio ex ci sono le mie sigarette, lui me le aveva rubate , allora mi arrabbio tantissimo e me ne vado dalla classe. In fondo al corridoio c’era una specie di asilo , mi sono avvicinata e ho visto una bambina che non ero io,  non l’ho mai vista questa bambina  comunque mi trovavo molto bene, giocavamo e scherzavamo, infine mi sono svegliata.

INTERPRETAZIONE

Ciao gli elementi principali del tuo sogno sono queste sigarette che cerchi e la presenza del tuo ex ragazzo a cui pensi ancora, i due fattori sono legati in modo molto stretto, sognare sigarette può simboleggiare la parte emotiva del sognatore e sembra proprio che non l’hai proprio dimenticato e il cercare insieme le sigarette simboleggia la vostra vita di coppia, l’affinità che avevate, poi il particolare dove noti che le sigarette le aveva lui e questo ovviamente ti fa arrabbiare simboleggia i problemi che avevate, in definitiva il tuo sogno ti ricorda quello che eravate, un bella coppia molto affiatata ma anche con dei problemi che con il tempo a te sono sembrati insormontabili.

numeri da giocare al lotto:

sognare sigarette —>  15 oppure 65

sognare borsa —>  57 oppure 32

Guarda anche sognare sigarette

_________________________________________________________________________________

Io ho sognato di avere le  vene sul braccio sinistro molto molto visibili di un coloro molto chiaro

Ciao sognare delle vene molto visibili significa che presto incontrerai una persona che con il tempo potrebbe diventare un ottimo amico.

numeri da giocare al lotto:

sognare vene —>  35 oppure 15

Guarda anche sognare vene

_________________________________________________________________________________

 Buongiorno seguo la vostra pagina e vorrei chiedervi se potete interprerare il mio sogno.
Mi son trovata nel giardino dell asilo parrocchiale del mio paese e stavo facendo una sfilata con abiti da sposa. Io ed altre due donne avevamo l abito da sposa bianco luccicante ed un giubetto di jeans sopra. Solo io avevo il velo,lungo che inizialmente mi copriva il viso e poi l ho alzato e messo solo dietro. Infine, con abiti normali, mi son trovata nel retro dell asilo a raccogliere fiori.
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata

INTERPRETAZIONE

Caio gli elementi principali del tuo sogno sono il vestito da sposa che indossi facendo una sfilata e la parte finale dove ti ritrovi a raccogliere fiori nel retro dell’asilo, i due elementi portano ad un interpretazione positiva, sognare abiti da sposa significa che sei pronta ad assumerti certe responsabilità che finora non credevi possibili, il sognare di raccogliere i fiori significa che oltre ad essere pronta ad assumere responsabilità sei anche convinta che la tua vita cambierà in meglio facendolo e ti immagini in uno stato di serenità e felicità quando la tua vita sarà cosi.

numeri da giocare al lotto:

sognare vestiti —>  33 oppure 76

Guarda anche sognare vestiti